verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto:oppure fate come me che ho già preso tutte le tende di casa e quelle della sala, che avrei voluto fossero le più belle, mi fanno cacare!!! :cry:
E le ho pure pagate un tot, quindi me le tengo (almeno fino a quando non ribalto tutto il salotto :(

:lol: :lol:
dimmi come sono, se si possono adattare alla mia sala e mi piacciono è fatta! :wink:
ci sono le foto sull'album, la pass ce l'hai :D . Ma a parte che a casa vostra farebbero ancora più schifo che da me, giuro che se mi dici che sono belle rivedo tutto quello che penso di te e ti tolgo il saluto! :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Cerise ha scritto:
verovero ha scritto:
Cerise ha scritto:altra domanda... acquistata in negozio o online? nel caso in cui l'abbiate presa online dove?

negozio... :?
a Lissone... e non mi ricordo il prezzo... Ale?????
online si trova a 206

quella mini invece 173
Noi l'abbiamo pagata quasi due anni fa sui 250€ in negozio...ma quello era il prezzo corrente...adesso magari è scesa non so...

Il prezzo on line è buono :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Cerise ha scritto:
verovero ha scritto:
negozio... :?
a Lissone... e non mi ricordo il prezzo... Ale?????
online si trova a 206

quella mini invece 173
Noi l'abbiamo pagata quasi due anni fa sui 250€ in negozio...ma quello era il prezzo corrente...adesso magari è scesa non so...

grazie ancora. immaginavo una cifra del genere...

sto cercando di capire se metterla in uno dei pianerottoli... :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:
aleale ha scritto:
Cerise ha scritto: online si trova a 206

quella mini invece 173

grazie ancora. immaginavo una cifra del genere...

sto cercando di capire se metterla in uno dei pianerottoli... :roll:
Ottima per i pianerottoli perchè ci puoi mettere una lampadina mx 60W
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Mouse44 ha scritto:
verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto:oppure fate come me che ho già preso tutte le tende di casa e quelle della sala, che avrei voluto fossero le più belle, mi fanno cacare!!! :cry:
E le ho pure pagate un tot, quindi me le tengo (almeno fino a quando non ribalto tutto il salotto :(

dimmi come sono, se si possono adattare alla mia sala e mi piacciono è fatta! :wink:
ci sono le foto sull'album, la pass ce l'hai :D . Ma a parte che a casa vostra farebbero ancora più schifo che da me, giuro che se mi dici che sono belle rivedo tutto quello che penso di te e ti tolgo il saluto! :wink:
:lol:
rivisto l'album! :wink:
no no... ok, da noi non ci stanno....
no, confermo che non mi piacciono! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
verovero ha scritto:
:lol:
rivisto l'album! :wink:
no no... ok, da noi non ci stanno....
no, confermo che non mi piacciono! :wink:
bene, confermo allora che hai buon gusto! ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Ciao Ale, scusa se ti distolgo per un atttimo dal tema tende, ma ho preso spunto dal tuo bellissimo bagno Bardelli per la ristrutturazione del mio e, se non ti scoccia, avrei bisogno di sapere il prezzo del set di 12 mattonelle con il decoro "Primavera platinum". Sto pensando alla disposizione del decoro che concentrerò sul frontale della vasca, in uno spigolo dello specchio e sui sanitari, e vorrei capire se posso abbondare con oppure se devo centellinarlo.
Penso di arredare il bagno con una colonnina sospesa ed un mobile anch'esso sospeso (con sovrastante bacinella) in un'essenza scura (palisandro o wengè oppure noce canaletto). A terra penso di mettere la piastrella " Onda" sempre di Bardelli in nero o in marrone oppure tortora. Che cosa ne pensi?

annika66 ha scritto:Ciao Ale, scusa se ti distolgo per un atttimo dal tema tende, ma ho preso spunto dal tuo bellissimo bagno Bardelli per la ristrutturazione del mio e, se non ti scoccia, avrei bisogno di sapere il prezzo del set di 12 mattonelle con il decoro "Primavera platinum". Sto pensando alla disposizione del decoro che concentrerò sul frontale della vasca, in uno spigolo dello specchio e sui sanitari, e vorrei capire se posso abbondare con oppure se devo centellinarlo.
Penso di arredare il bagno con una colonnina sospesa ed un mobile anch'esso sospeso (con sovrastante bacinella) in un'essenza scura (palisandro o wengè oppure noce canaletto). A terra penso di mettere la piastrella " Onda" in nero o in marrone oppure tortora. Che cosa ne pensi!
Ciao!!
il prezzo esatto non lo ricordo ma non erano noccioline... :? dopo guardo e ti invio un mp..

sai che ci sono anche colorate?
hai preso in considerazione questa opzione?
O forse fa un po cucina?
Sei sicura di osare con il nero a terra?
Per quanto riguarda la composizione del mobile non mi sembra male.... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

In effetti il nero è un po un azzardo e sono più propensa per un tortora. Intanto ho riguardato il sito di Bardelli che per me è come il pozzo delle meraviglie, e mi sono imbattuta nella serie millenovecento decoro platino e blu e sto pensando a d un pannello di queste mattonelle di 1.40x 2.00 poste sulla parete che contiene lo specchio e il mobile con il lavabo di cui ti dicevo. Ai due lati di vaso e bidete metterei due tralci decorati di 0.20x 2.00. Anche qui metterei il pavimento tortora. Mi sembra molto raffinato l'accostamento del legno scuro con il bianco ed il platino e sono indecisa fra questa e la soluzione che ti ho già esposto.
Per l'altro bagno ho copiato alla grade il mobile porta lavatrice e il lavarredo del tuo bagno di fronte ho vaso bidet e doccia. Le pareti della doccia saranno rivestite con il decoro "Fornasettiana" sempre di Bardelli in bianco e nero con strepitosi particolari in rosso. Se ti va fammi sapere che cosa ne pensi anche di quest'altre due ipotesi. Visti il risultato della tua bella casa tengo molto al tuo giuduzio.
P.S. per favore non dimenticare di inviarmi appena puoi quella notizia che ti ho chiesto.

annika66 ha scritto:In effetti il nero è un po un azzardo e sono più propensa per un tortora. Intanto ho riguardato il sito di Bardelli che per me è come il pozzo delle meraviglie, e mi sono imbattuta nella serie millenovecento decoro platino e blu e sto pensando a d un pannello di queste mattonelle di 1.40x 2.00 poste sulla parete che contiene lo specchio e il mobile con il lavabo di cui ti dicevo. Ai due lati di vaso e bidete metterei due tralci decorati di 0.20x 2.00. Anche qui metterei il pavimento tortora. Mi sembra molto raffinato l'accostamento del legno scuro con il bianco ed il platino e sono indecisa fra questa e la soluzione che ti ho già esposto.
Per l'altro bagno ho copiato alla grade il mobile porta lavatrice e il lavarredo del tuo bagno di fronte ho vaso bidet e doccia. Le pareti della doccia saranno rivestite con il decoro "Fornasettiana" sempre di Bardelli in bianco e nero con strepitosi particolari in rosso. Se ti va fammi sapere che cosa ne pensi anche di quest'altre due ipotesi. Visti il risultato della tua bella casa tengo molto al tuo giuduzio.
P.S. per favore non dimenticare di inviarmi appena puoi quella notizia che ti ho chiesto.
Beh adesso mi lusinghi...abbiamo avuto un po di gusto misto ad un pochino di c.ulo!
Sicuramente troverai, se vuoi,ponendo questa domanda a tutti, consigli su consigli!!

Comuqnue veniamo a noi la ceramica Bardelli è bella ma devi dosarla altrimenti cadi nel chitc....io non lo ve3do bene quel disegno che vuoi fare..ci sono molte altre piastrelle con un disegno più minimale...io ci penserei... :wink:

Per la scopiazzatura del mobile mi fa piacere vuol dire che ti è piaciuto e che ti portà essere utile risolvendoti il "problema" del nascondere la lavatrice!

La Fornasettiana è molto bella ma anche qui....piano...dosa bene....che colore faresti il pavimento? a che colore abbineresti le figure?
Rosso?nero?bianco?o altro? :roll:

Ti ho inviato ilprezzo del decoro in mp :wink:

Ciao 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Uè uè uè... Noi il bagno l'abbiamo fatto nero! :-)
Penso ci entreremo volando. :-D

Concordo con Ale e Vero, la ceramica Bardelli va super dosata. Molto bella ma il rischio di oltrepassare il limite è moooolto alto. Per il bagno grande ci avevano proposto tutta una parete di Preziosa. A parte la salassata economica era un vero pugno nell'occhio.

Ho visto una parete di un bagno fatta con la collezione Aurora, molto bella. Però tutto il resto era total white.

And now, NANNA! :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Fotomicilla ha scritto:Uè uè uè... Noi il bagno l'abbiamo fatto nero! :-)
Penso ci entreremo volando. :-D

Concordo con Ale e Vero, la ceramica Bardelli va super dosata. Molto bella ma il rischio di oltrepassare il limite è moooolto alto. Per il bagno grande ci avevano proposto tutta una parete di Preziosa. A parte la salassata economica era un vero pugno nell'occhio.

Ho visto una parete di un bagno fatta con la collezione Aurora, molto bella. Però tutto il resto era total white.

And now, NANNA! :-)
Anche noi lo volevamofare nero aterra..ma poi abbiamo deciso che, appunto, non ci piaceva volare per entrarci..... :wink:

Beh si giusto per far cadere l'occhio su un particolare...altrimenti diventa un pasticcio...

Nanna?
come i bambini? :shock: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:shock: :shock: :shock:

Dove sta l'emoticon con gli okki sbrilluccicosi???????? :oops: :oops: :lol:

WOW.... che cambiamento RADICALE!!!

Questo è il tipo di ristrutturazione che mi fa impazzire.. prendere il vecchio.. e buttarlo nel cesso!! :lol: :lol:

Meravigliosa com'è adesso, come sono distribuiti gli spazi e i materiali usati.
Tanto tanto moderna, forse un po' troppo x i miei gusti, ma davvero di ottimo gusto, e trovo geniale il recupero della vecchia cassettiera della vecchia camera (scusa la ripetizione!!)

Veramente complimenti x tutto!!!!!

Manu :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... SETTA.html
pass: manuelita

Discussione: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64776