annika66 ha scritto:In effetti il nero è un po un azzardo e sono più propensa per un tortora. Intanto ho riguardato il sito di Bardelli che per me è come il pozzo delle meraviglie, e mi sono imbattuta nella serie millenovecento decoro platino e blu e sto pensando a d un pannello di queste mattonelle di 1.40x 2.00 poste sulla parete che contiene lo specchio e il mobile con il lavabo di cui ti dicevo. Ai due lati di vaso e bidete metterei due tralci decorati di 0.20x 2.00. Anche qui metterei il pavimento tortora. Mi sembra molto raffinato l'accostamento del legno scuro con il bianco ed il platino e sono indecisa fra questa e la soluzione che ti ho già esposto.
Per l'altro bagno ho copiato alla grade il mobile porta lavatrice e il lavarredo del tuo bagno di fronte ho vaso bidet e doccia. Le pareti della doccia saranno rivestite con il decoro "Fornasettiana" sempre di Bardelli in bianco e nero con strepitosi particolari in rosso. Se ti va fammi sapere che cosa ne pensi anche di quest'altre due ipotesi. Visti il risultato della tua bella casa tengo molto al tuo giuduzio.
P.S. per favore non dimenticare di inviarmi appena puoi quella notizia che ti ho chiesto.
Beh adesso mi lusinghi...abbiamo avuto un po di gusto misto ad un pochino di c.ulo!
Sicuramente troverai, se vuoi,ponendo questa domanda a tutti, consigli su consigli!!
Comuqnue veniamo a noi la ceramica Bardelli è bella ma devi dosarla altrimenti cadi nel chitc....io non lo ve3do bene quel disegno che vuoi fare..ci sono molte altre piastrelle con un disegno più minimale...io ci penserei...
Per la scopiazzatura del mobile mi fa piacere vuol dire che ti è piaciuto e che ti portà essere utile risolvendoti il "problema" del nascondere la lavatrice!
La Fornasettiana è molto bella ma anche qui....piano...dosa bene....che colore faresti il pavimento? a che colore abbineresti le figure?
Rosso?nero?bianco?o altro?
Ti ho inviato ilprezzo del decoro in mp
Ciao