mi rendo conto che mia figlai è già un piccolo scaricatore di porto....o anche una piccola me
anche se io non so fare rutti, quindi direi che l'allievo ha già superato il maestro
è un po' che non racconto della mia gnappetta.
cammina tenendosi con una mano o poggiandosi al muro, al passeggino o alla sua macchinetta.
non parla.....chiacchiera in continuazione

maròòòòòòòòòòòòò è na pentola de fagioli.
ripete tutto(ora tocca davvero iniziare a stare attenti alle parolacce)
mangia praticamente tutto(mancano i molluschi, i crostacei e la frutta con i semini) e con mooooooolto gusto......il suo cibo preferito è il pesce
il cane fa ba, ma anche il gatto fa ba, la pecora fa be e la mucca fa mu.....ha il suo telecomando personale e il suo cellulare personale(così spero non le venga la fantasia di toccare i nostri)......per il telcomando percò ha capito che col suo no nci fa una cippa mentre con quelli funzionanti può cambiare anale, porca miseriaccia
ha un miliardo di igocattoli ma adora le bottiglie di shampoo e la vecchia scatola di biscotti
ora siamo nella fase: appena mi dite no scoppio a piangere come una matta.........peccato che noi non ce la filiamo

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)