vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con un mobile scorrevole della Santa Lucia, vorrei sapere di quale qualità è?
...non sono molto esperta di mobili e non vorrei fare acquisti azzardati

Moderatore: Steve1973
Europeo un pelino meglio di Santa Lucia, ma più o meno..marghe187 ha scritto:Mentre la linea europeo è un po' meglio?
Io ho i seguenti preventivi:
EUROPEO: armadio 4 ante scorrevole + letto con testata in legno contenitore + 2 comodini + comò € 4.300 (con un bello sconto, così ci hanno detto)
TOMMASELLA: (solite cose) a € 5.100
Volevamo rimare intorno ai 4.000 - 5.000 avete altre cose da consigliarmi?
Ooohh la mia Cinzia!cinzia* ha scritto:Concordo in pieno!GIURISTA ha scritto:Mah guarda.. venier la ricordo com'era diversi anni fa.. ora non so, ma dal prezzo immagino che il prodotto sia rimasto come allora. In sostanza vale quel prezzo, diciamo che è in linea con europeo e santa lucia.
CIAO GIURISTA! Come stai?
Bene bene...era da un po' che non ti leggevo più...GIURISTA ha scritto:Ooohh la mia Cinzia!cinzia* ha scritto:Concordo in pieno!GIURISTA ha scritto:Mah guarda.. venier la ricordo com'era diversi anni fa.. ora non so, ma dal prezzo immagino che il prodotto sia rimasto come allora. In sostanza vale quel prezzo, diciamo che è in linea con europeo e santa lucia.
Non c'è male grazie, e tu?
Idem per me.. mi manca proprio il tempo (e anche un po' la voglia perchè vedo che siamo sempre alle solite..)cinzia* ha scritto:Bene bene...era da un po' che non ti leggevo più...GIURISTA ha scritto:Ooohh la mia Cinzia!cinzia* ha scritto: Concordo in pieno!
Non c'è male grazie, e tu?
io riesco ad essere sul forum facendo i tripli salti mortali...