Armadio SANTA LUCIA

Ciao....
vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con un mobile scorrevole della Santa Lucia, vorrei sapere di quale qualità è?
...non sono molto esperta di mobili e non vorrei fare acquisti azzardati ;-)
:P

desiner ha scritto:Prodotto di bassa qualita' con prezzo economico.

....alias spendi poco ma godi poco.

Concordo con desiner.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Mentre la linea europeo è un po' meglio?
Io ho i seguenti preventivi:

EUROPEO: armadio 4 ante scorrevole + letto con testata in legno contenitore + 2 comodini + comò € 4.300 (con un bello sconto, così ci hanno detto)

TOMMASELLA: (solite cose) a € 5.100
Volevamo rimare intorno ai 4.000 - 5.000 avete altre cose da consigliarmi?

marghe187 ha scritto:Mentre la linea europeo è un po' meglio?
... concorrente direttissimo... su per giù...

Ciao! Io ho da poco una camera europeo. Io mi ritengo soddisfatta! Soprattutto dell'armadio, appare molto solido e ben fatto. Anche il resto mi piace, ma lui è il mio pupillo! :lol: puoi vedere le foto sul mio album in firma. 4300 euro è nella media di europeo ;)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

marghe187 ha scritto:Mentre la linea europeo è un po' meglio?
Io ho i seguenti preventivi:

EUROPEO: armadio 4 ante scorrevole + letto con testata in legno contenitore + 2 comodini + comò € 4.300 (con un bello sconto, così ci hanno detto)

TOMMASELLA: (solite cose) a € 5.100
Volevamo rimare intorno ai 4.000 - 5.000 avete altre cose da consigliarmi?
Europeo un pelino meglio di Santa Lucia, ma più o meno..
Sempre sul prezzo che hai prefissato direi che Tomasella, a mio avviso, ha già qualcosa in più.
Se ti capita di andare in un negozio che ce l'ha già chiedi il catalogo nuovo che ha delle belle novità.
Mobiliere

Grazie per avermi consigliato Tonnassella, ci eravamo fatti fare il preventivo anche su quella, e effettivamente si vedeva che era di quelità superiore, ma il preventivo per le solite cose ci è venuto più di € 5.000,00 un po' troppo di più di quello che si voleva spendere.
In un mobilificio affidabile abbiamo trovato la nostra camera finalmente.
é della Venier Orizzonti, ci paice veramente tanto e ci da l'idea di essere molto buona.
voi cosa ne pensate?

il nostro preventivo è questo:

-armadio 4 ante scorrevoli (due ante rovere chiaro (con 4 settori) e due specchio, in tutto con base rovere scuro) completo di arredamento
- letto cotenitore con testata in legno (wengè)
- due conodini (wengè)
- un comò grande (circa 1 metro e 50) (Wengè)
il tutto con il sistema per la chiusura lenta dei cassetti (scusate ma non so come si chiama)

Tot. 4.300 compreso montaggio

che ne pensate?

Mah guarda.. venier la ricordo com'era diversi anni fa.. ora non so, ma dal prezzo immagino che il prodotto sia rimasto come allora. In sostanza vale quel prezzo, diciamo che è in linea con europeo e santa lucia.
Mobiliere

GIURISTA ha scritto:Mah guarda.. venier la ricordo com'era diversi anni fa.. ora non so, ma dal prezzo immagino che il prodotto sia rimasto come allora. In sostanza vale quel prezzo, diciamo che è in linea con europeo e santa lucia.
Concordo in pieno!

CIAO GIURISTA! Come stai?

cinzia* ha scritto:
GIURISTA ha scritto:Mah guarda.. venier la ricordo com'era diversi anni fa.. ora non so, ma dal prezzo immagino che il prodotto sia rimasto come allora. In sostanza vale quel prezzo, diciamo che è in linea con europeo e santa lucia.
Concordo in pieno!

Ooohh la mia Cinzia! :D
Non c'è male grazie, e tu? :D
Mobiliere

GIURISTA ha scritto:
cinzia* ha scritto:
Concordo in pieno!

Bene bene...era da un po' che non ti leggevo più...
io riesco ad essere sul forum facendo i tripli salti mortali...

cinzia* ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
cinzia* ha scritto: Concordo in pieno!

Bene bene...era da un po' che non ti leggevo più...
io riesco ad essere sul forum facendo i tripli salti mortali...
Idem per me.. mi manca proprio il tempo (e anche un po' la voglia perchè vedo che siamo sempre alle solite..)
Mobiliere