Armadio SANTA LUCIA

Ciao....
vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con un mobile scorrevole della Santa Lucia, vorrei sapere di quale qualità è?
...non sono molto esperta di mobili e non vorrei fare acquisti azzardati ;-)
:P

desiner ha scritto:Prodotto di bassa qualita' con prezzo economico.

....alias spendi poco ma godi poco.

Concordo con desiner.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Mentre la linea europeo è un po' meglio?
Io ho i seguenti preventivi:

EUROPEO: armadio 4 ante scorrevole + letto con testata in legno contenitore + 2 comodini + comò € 4.300 (con un bello sconto, così ci hanno detto)

TOMMASELLA: (solite cose) a € 5.100
Volevamo rimare intorno ai 4.000 - 5.000 avete altre cose da consigliarmi?

marghe187 ha scritto:Mentre la linea europeo è un po' meglio?
... concorrente direttissimo... su per giù...

Ciao! Io ho da poco una camera europeo. Io mi ritengo soddisfatta! Soprattutto dell'armadio, appare molto solido e ben fatto. Anche il resto mi piace, ma lui è il mio pupillo! :lol: puoi vedere le foto sul mio album in firma. 4300 euro è nella media di europeo ;)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

marghe187 ha scritto:Mentre la linea europeo è un po' meglio?
Io ho i seguenti preventivi:

EUROPEO: armadio 4 ante scorrevole + letto con testata in legno contenitore + 2 comodini + comò € 4.300 (con un bello sconto, così ci hanno detto)

TOMMASELLA: (solite cose) a € 5.100
Volevamo rimare intorno ai 4.000 - 5.000 avete altre cose da consigliarmi?
Europeo un pelino meglio di Santa Lucia, ma più o meno..
Sempre sul prezzo che hai prefissato direi che Tomasella, a mio avviso, ha già qualcosa in più.
Se ti capita di andare in un negozio che ce l'ha già chiedi il catalogo nuovo che ha delle belle novità.
Mobiliere