annika66 ha scritto:E sì, è prorio vero. Anch'io ho molte perplessità per quel decoro per cui penso che alla fine opterò per il primavera platinum. Siccome non inserirò un colore deciso,come il vostro rosso, ho paura che l'ambiente risulti troppo bianco per cui ho pensato di posare a pavimento delle pistrelle in grigio tortora che poi farei salire lungo le pareti fino ad un'altezza di 80 cm. Usrei lo stesso grigio anche per la vasca, mentre il decoro resterebbe allo spigolo dello specchio e sugli igienici. Cosa ne pensi? Nell'altro bagno a pavimento penso di utilizzare un grigio non tanto scuro e le piastrelle con i decori di Fornasetti le inserirei a dama alternati col bianco e non con il nero in modo che il tutto risulti più leggero.
Beh dipende da cosa vuoi nel tuo bagno...noi abbiamo scelto le piastrelle prima di sapere che il mobile sarebbe stato rosso, quindi se ti piace fallo senza pensarci, il bagno in fondo è dove ci stai tu "intimamente" e quindi anche se risulta bianco candido/pulito...non ci vedo nulla di male....è vero però che puoi aggiungere il colore che preferisci, infatti il grigio non ci sta male...ma forse azzarderei un filino di più.....a questo punto se proprio..io tornerei sul nero...
Per la fornasetteria perchè non li raggruppi tuti in un punto?oppure li usi a mò di greca per dividere magari il colore che farai a terra proseguendo sulle pareti, fornasetteria e poi un altro colore...
Nell'altro mesaggio volevi scrivere qualcosao ti è "scappato" il mouse?