menchy ha scritto:
bubu ha scritto:In realtà carla G ha delle linee molto asciutte...soprattutto i pantaloni :wink:

Quoto! Però basta chiedere e ti tirano fuori un pò di tutto. :wink:
Per il lavoro non tollero molto i pantaloni "asicutti", ma linee più larghe e lunghe. Hanno di tutto.
la piu' vicina mi sa che e' a Torino :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Fede, mi sa che neanche a Torino c'è.
Nel sito parlano di Roma, Bari e Chieti.
Do un'altra occhiata. Magari trovo qualche rivenditore.
Immagine

Federinik ha scritto:Un trench, o un soprabito, sarebbero ok.... ma non nero! Su questo sono molto tradizionalista, lo sapete.
Stasera esco dall'uff e vado da Diffusione Tessile col Mr.
Ma voglio avere un'idea di cosa cercare!!!
se fosse il tuo genere, un abito carino ed un soprabito -non nero- potresti trovarlo da Nadine a prezzo "accettabile"

Stamattina ho visto una collega con un trench di un bell'azzurro carico, quasi bluette... era molto molto carino... potrebbe ispirarti? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:
bubu ha scritto:Ma no dai! Luisa Spagnoli è proprio da nonne moderne... :roll:
alebi...io vestivo da Carla G quando vivevo a Bari, c'è un bel negozio...qui a Milano non ho trovato :roll:
Allora quando vieni ti ci porto 8) C'é un punto vendita vicino a casa mia dov fanno anche un buono sconto :wink:
wow! 8)
se la ispira portala anche a fare un giretto da Ann Gigli ;) io la svaligio ogni volta che ci passo... a Milano non c'è :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Volendo rimanere su un livello "commerciale", senza quindi scomodare nomi fashion, Luisa Spagnoli secondo me e' un marchio fine ed elegante, non per vecchie, ma per signore e per eventi di un certo tipo come potrebbe essere un matrimonio :wink:

E, considerato anche il fatto che gli anta sono piu' vicini degli enta, direi che e' anche ora di fare le signore!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Federinik ha scritto:
menchy ha scritto:
bubu ha scritto:In realtà carla G ha delle linee molto asciutte...soprattutto i pantaloni :wink:

Quoto! Però basta chiedere e ti tirano fuori un pò di tutto. :wink:
Per il lavoro non tollero molto i pantaloni "asicutti", ma linee più larghe e lunghe. Hanno di tutto.
la piu' vicina mi sa che e' a Torino :shock:
Per una volta c'è qualcosa da me che a Milano non si trova :lol:
Sabato mattina shopping pro-cerimonia e pomeriggio in gita al lago.

Ma solo io ho notato un aumento ingiustificato dei prezzi da CarlaG? Belle eh, per carità... ma per un capo in lana adesso non si spendono meno di 180 euro, che poi ai saldi scontano fino al 40% :roll:
Patrizia Pepe non la conto neanche :lol: ma nell'eventualità Fede puoi metterla come tappa nella stessa gita :wink:
- Aspettando Godot -

Steve1973 ha scritto:
Volendo rimanere su un livello "commerciale", senza quindi scomodare nomi fashion, Luisa Spagnoli secondo me e' un marchio fine ed elegante, non per vecchie, ma per signore e per eventi di un certo tipo come potrebbe essere un matrimonio :wink:

E, considerato anche il fatto che gli anta sono piu' vicini degli enta, direi che e' anche ora di fare le signore!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Steve io credo che comprerò un abito Luisa Spagnoli solo per festeggiare il giorno in cui andrò in pensione... :roll:
Secondo me una linea elegante e "commerciale" adatta ad una quarantenne può essere una MaxMara o Caractere.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

e già moon...volevo fare la modesta 8)
(Coco Chanel)

Vero Lunapiena....se penso che mia suocera ha 65 anni e veste Caractere, non potrei mai immaginarmi tra un paio d'anni vestita così :roll:
(Coco Chanel)

Ok vado al amtrimonio in mutande.
Ieri sera trovato niente (Diffusione Tessile, Marella, Max&Co e, gia' che c'ero, pure Zara e Oltre... si sa mai).

E per la cronaca, ho 32 anni e ne dimostro 10 di meno, mi dan tutti della ragazzina... vestita luisa spagnoli sarei ridicola!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

bubu ha scritto:Secondo me una linea elegante e "commerciale" adatta ad una quarantenne può essere una MaxMara o Caractere.... :wink:
D'accordissimo.
Infatti Caractère infatti è venduto sia da Sabrina Frigoli che da Roberto Leon, negozi che ho consigliato a Fede ieri :wink:

Chiaro che i gusti sono gusti...
ma ti consiglierei comunque un giro a vedere la collezione autunno/inverno... sia mai che la pensione si avvicini... 8) 8) :lol: :lol:

http://www.luisaspagnoli.it/collezioni/default.htm

Ci sono delle soluzioni molto carine!
Le ultime 5/6 pagine sono di abiti più "formali" :wink:

Federinik ha scritto:Ok vado al amtrimonio in mutande.
Ieri sera trovato niente (Diffusione Tessile, Marella, Max&Co e, gia' che c'ero, pure Zara e Oltre... si sa mai).

E per la cronaca, ho 32 anni e ne dimostro 10 di meno, mi dan tutti della ragazzina... vestita luisa spagnoli sarei ridicola!
fai un salto a roma e ti portiamo da Carla G 8) :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Federinik ha scritto:Ok vado al amtrimonio in mutande.

Trovato niente, niente? :(
(Coco Chanel)