Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
ieri ho fatto la pedicure e lunedì prossimo ho appuntamento per la pulizia del viso.......con tanto di ceretta naso/sopracciglia.....
che ci sarebbe di male?
LA pedicure? :roll:
eh!
i piedi :P :lol:
La faccio 3 volte l'anno.......
per di più avevo un calletto sul mignolino che mi faceva un male boia.....ma l'avrei fatta comunque.... non sia mai che incontri una fetiscista.... meglio essere pronti! :lol: 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Saul1978 ha scritto:ieri ho fatto la pedicure e lunedì prossimo ho appuntamento per la pulizia del viso.......con tanto di ceretta naso/sopracciglia.....
che ci sarebbe di male?
io adoro gli uomini come te.............finiamola co sto"l'omo è omo e ha da puzzà"
l'omo se deve curà tanto quanto se cura la donna ecco :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

a me toglie semplicemente la peluria tra un sopracciglio e l'altro....intendiamoci non ho il sopracciglio unito, è solo una lieve peluria...

che discorsiiii :roll: :lol:

paprina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ieri ho fatto la pedicure e lunedì prossimo ho appuntamento per la pulizia del viso.......con tanto di ceretta naso/sopracciglia.....
che ci sarebbe di male?
io adoro gli uomini come te.............finiamola co sto"l'omo è omo e ha da puzzà"
l'omo se deve curà tanto quanto se cura la donna ecco :D
riquoto!
ecco, intendiamoci....l'uomo esageratemente curato (leggi fondotinta e altre cose eccessive) abbassa gli ormoni pure a me...ma non vedo perchè il togliersi il bosco da sotto le ascelle (e anche più sotto) o mettere un po' di attenzione sul come ci si presenta (vedi orecchie pelose, sopracciglioni bestiali, punti neri in bella vista e petto simil foresta) sia da considerare allo stremo di un trans :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

brava eta!!!

e poi io adoro il mio omo cerettato e lissio lissio 8) :lol:
mi piace che usi il dopobarba antirughe e non il dopobarba classico e mi piace che si depili l'ascella perchè così si sente più pulito e profumato.
sul fondotinta non c'è pericolo perchè non sa neanche cosa sia :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

stellina ha scritto:
Cerise ha scritto:no partliamone... passi per chi ha il monociglio alla manga giapponese ma l'uomo con le sopracciglia ad ala di gabbiano a me fa rabbrividire...
Come non quotare!
quoto pure io!

no, l'ascella depilata no!!! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunapiena2 ha scritto: c'è solo una zona che approvo depilata :oops: :oops:
hai notato che sembra più grande?! :lol: :lol:

lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Io sono per l'uomo nature....fore ever!

Quelli che si depilano mi fanno orrore...mi abbassano il livello ormonale :roll:
ed anche qui quoto Bubu....
e io pure; gia' un uomo con manicure e pedicure mi pare troppo! Doccia e deodorante, rasatura fresca sono tutto quello che apprezzo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

paprina ha scritto:
il membro alla Kojak!!! :shock: :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Certo uno esageratamente peloso non mi piace, ovvio....io sono per il pelo giusto...tipo un po' di peli sul petto ed il righino che scende, scende, scende.... :oops: 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Cerise ha scritto:no partliamone... passi per chi ha il monociglio alla manga giapponese ma l'uomo con le sopracciglia ad ala di gabbiano a me fa rabbrividire...
Straquoto...

L'uomo curato va bene ma:
- per le sopracciglia (come in tutte le cose) va bene una via di mezzo: né il monociglio alla manga giapponese ma nemmeno le sopracciglia ad ala di gabbiano!!
- la depilazione di petto ed addome va bene solo se hai un fisico come quello di David Beckham; la panzetta liscia liscia con annesse maniglie dell'amore fa ride i polli...
- l'ascella depilata no dai!!
- la schiena invece sì: sia che tu abbia la foresta nera, sia che tu abbia 4 peletti, toglili!
- sotto la vita ammetto solo un lieve ritocco che eviti l'effetto Africa o Anni'70 che dir si voglia... Ma niente depilazione totale!! Brrr...
- creme e cremine e cure varie come pulizia del viso ecc, sono ok (a volte doverose).
- il fondotinta direi in linea di massima no, ma qualche volta si può pure passare, và...
- ma parlare addirittura di trucco no per favore!
Ultima modifica di zagial il 22/09/10 10:22, modificato 1 volta in totale.
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:
il membro alla Kojak!!! :shock: :shock:

ohhhh ma voi alle 10 di mattina state già così? :lol: :lol: :lol:

Sil...ma sempre tu ti trovi in mezzo?? :lol: :lol: :lol: altro che addio al nubilato....
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto:
8) :wink: ....e non ti tocca fare sput sput dopo...come quando ti ritrovi un capello in bocca :wink:
da cui il detto...non aver peli sulla lingua! :lol: :lol:
Immagine