zagial ha scritto:Pure io ce l'ho... E da quando lo comprai, mi sono scordato come si usa un rasoio "normale"!! Poi io sono un po' per la barbetta incolta...
Io lo uso per regolare la barba prima di farla ocn il rasoio..io la faccio una volta alla settimana...poi ho imparato ad usarlo per regolare altre pelurie... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bubu ha scritto:Ecco un esempio....di virilità
Immagine
ECCO...questo è un livello di pelosità ottimo direi.... 8)
nè troppo bosco nè lissio come un putto, insomma, una buona via di mezzo.
Sulle ascelle tengo a precisare che mi riferivo al pelo accorciato, quello che c'è ma non basta a farsi le trecce :lol:
sul pelo sotto...dipende...da quando non sputacchio più sono felice di avere il cambio bello lustro dove serve (non dappertutto ma nella zona giusta)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Immagine
ECCO...questo è un livello di pelosità ottimo direi.... 8)
ne troppo ne lissio come un putto, insomma, una buona via di mezzo.
Sulle ascelle tengo a precisare che mi riferivo al pelo accorciato, quello che c'è ma non basta a farsi le trecce :lol:
sul pelo sotto...dipende...da quando non sputacchio più sono felice di avere il cambio bello lustro dove serve (non dappertutto ma nella zona giusta)
......marò ragazzi, sto topic dev'essere vietato ai minori di 18 anni! .....comunqueeeeeeeeee, si, il troppo stroppia!
"ci vediamo quando ci vediamo"

bene....stasera giretto in spagna!
Immagine
:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Immagine
ecco, con uno così non starei a guarda' il capello... 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunapiena2 ha scritto: :lol: :lol: :lol: ....io cmq parlavo di sfoltimento....non lisciatura completa :wink:
No, perché avete mai visto qualcuno con la lisciatura completa???
Sembrano dei polli nel banco frigo... Brrr...
Immagine
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: :lol: :lol: :lol: ....io cmq parlavo di sfoltimento....non lisciatura completa :wink:
No, perché avete mai visto qualcuno con la lisciatura completa???
Sembrano dei polli nel banco frigo... Brrr...
Immagine
e questo c'ha pure l'influenza! :shock: :shock: :lol: :lol:

ok Luna...sfumatura alta! 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:bene....stasera giretto in spagna!
Immagine
io preferisco qui..
Immagine
EDIT: noto ora che, dalla posizione e dal rasoio in mano, sembra prepararsi a alla famosa sfumatura alta :D
Ultima modifica di etamina il 22/09/10 11:11, modificato 2 volte in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Luna....hai reso perfettamente il concetto, anche se non ho testato personalmente la cosa :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ci sta tutta! :lol: :lol:

Una donna tutte le notti sente delle grida della vicina e da suo marito. Dopo un mese i vicini partono in vacanza e al ritorno la donna chiede alla vicina: "Dove siete stati di bello tu e tuo marito?" E lei: "Siamo stati prima a Parigi, poi a New York e infine a Madrid". E l'altra: "E come fai a convincere tuo marito a portarti in vacanza?". E la vicina "Tutte le notti, quando faccio l'amore con mio marito gli dico -"Caro che ne dici di Parigi"- e lui -"SIIIIIII!!!"-. La notte stessa mentre la donna e suo marito stanno facendo l'amore la moglie chiede al marito "Caro che ne dici di Rapallo?". E lui: "Ma se t' è sempre piaciuto peloso..."
Immagine

Sil..l'avevo sentita a Chi la sa l'ultima! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:lol: :lol: :lol:
Immagine

M non è un impiegato... ma lavora in mezzo allo sporco e alla polvere...
libido o meno, onestametne l'ascella depilata aiuta, come pure il capello quasi a zero. e una sfoltita là...

insomma ancheio ero della filosofia "nature is better", però così io lo sento (e lo vedo) più pulito più fresco più a suo agio... perchè in certe situazioni la doccia da sola non serve.... ci credete che spesso si fa il pre-lavaggio in garage con la pasta lavamani e non solo sulle mani???
e per questo stesso motivo si DEVE passare poi creme varie...

insomma il fatto che abbia cura di sè e rispetto di me, è un motivo d'orgoglio....

poi sì la vanità c'è...e la manifesta nel ritocco delle sopracciciglie, peletti di naso-orecchie... ritocco al pizzetto e alla barba in genere....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine