moon...sempre in sintonia noi :D

però credo che così secca non sarò ad una certa età :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:Ok vado al amtrimonio in mutande.
Fai un giro di Blunauta, fidati :wink:

Uno degli store è in via Dante 11, su due piani.
Altrimenti in Corso Indipendenza

bubu ha scritto:
Ieri sera trovato niente (Diffusione Tessile, Marella, Max&Co e, gia' che c'ero, pure Zara e Oltre... si sa mai).

E per la cronaca, ho 32 anni e ne dimostro 10 di meno, mi dan tutti della ragazzina... vestita luisa spagnoli sarei ridicola!
Trovato niente, niente? :(
Da diffusione tessile ho preso un abitino ma da tutti i giorni, per l'ufficio.

Diff Tessile: C'erano dei bei completi tubino e giacca, ma davvero troppo "carichi". Non mi va di spendere tanto per una cosa che non mettero' mai piu'; se la spesa e' consistente, voglio qualcosa di sfruttabile.
Tailleur molto seri, tutti grigi e neri.
Abiti nulla.

Altri: niente di niente.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

che strano che tu non abbia trovato niente da marella e max mara/max & co... e provare da Blunauta? (via dante, andando verso il castello rimane sulla sx?) M lo detesta perchè lo trova un negozio "da vecchia", ma io ci ho sempre trovato cosine sfiziose (e poi sì, io sono sempre stata un po' vecchia dentro) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Fede, anch'io ho sempre avuto difficoltà con gli abiti da cerimonia, in quanto non riesco mai a trovare una sana via di mezzo....
boh io direi di puntare su un tubino semplice seplice...da qualche parte lo troverai sicuramente... :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Fede, anch'io ho sempre avuto difficoltà con gli abiti da cerimonia, in quanto non riesco mai a trovare una sana via di mezzo....
boh io direi di puntare su un tubino semplice seplice...da qualche parte lo troverai sicuramente... :roll:
soluzione ideale...con gli accessori "lo trasformi" in abito da cerimonia o da vita quotidiana :wink:
omnia munda mundis

Federinik ha scritto:Si, credo anche io. C'erano solo da Zara, ma solo neri.
Non vuoi osare col nero? :D

Un bel grigio scuro magari o antracite o tortora... :wink:
Ultima modifica di bubu il 22/09/10 10:55, modificato 1 volta in totale.
(Coco Chanel)

Fede il linea di massima sono d'accordo con te, ma poi in casi di emergenza me ne sono fregata del bon ton :roll: :lol:
(Coco Chanel)

Grazie chiaretta! il fatto e' che per me andare a milano non e' comodo, devo andarci un sabato epr forza ma ho solo un sabato libero da qui al matrimonio... nel caso rpogrammo una gita.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Steve1973 ha scritto:
Fai un giro di Blunauta, fidati :wink:
è una buona dritta :) Blunauta presenta abiti di bel taglio, senza stravaganze, sempre in buoni materiali e tante varianti di colore.
Per me è dura uscire da lì a mani vuote.

:roll: Confesso anche di avere vari capi di Luisa Spagnoli, li ho comprati che avevo meno di 30 anni perchè eleganti e senza età: dal mio armadio non usciranno tanto presto 8) :lol: tutto dipende dal capo e dagli accessori che ci metti insieme, secondo me :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.