frigo nuovo, porta ammaccata

Carissimi,
mi è stato appena consegnato il frigo nuovo. Purtroppo la porta ha una leggera ammaccatura. Dato che il frigo costa un botto... non mi sembra il caso di accontentarsi. In accordo col venditiore, l'assistenza verrà a vedere il danno e (presumibilmente) sostituiranno la porta.

La mia domanda è questa: all'atto dell'ordine ho lasciato una caparra, ora devo comunque saldare tutto e subito, oppure posso versare un'altra quota e saldo quando è veramente tutto a posto?

Io ovviamente vorrei saldare solo quando tutto è a posto, ma posso farlo?

Grazie molte!
Diego

PS marca e venditore sembrano affidabili e non ne metto in dubbio la correttezza. Ma dato che tutto può succedere (ed in altre occasioni è successo :( ) la nuova porta potrebbe anche essere peggio della prima....

La porta ammaccata difficilmente è un difetto che rientra in garanzia in quanto sipresume che sia partita dall'azienda non ammaccata e si sia rovinata nel trasporto.

Scrivi che il venditore è affidabile, può darsi che fra venditore e assistenza te la cambino senza nessun aggravio di costi.

Fai sapere come va la storia.

Grazie
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Grazie per la risposta,
ho dimenticato un particolare, la porta è ammaccata all'interno non all'esterno, quindi non so se si può trattare di un problema di trasporto.

In ogni caso ho acquistato un elettrodomestico nuovo (e caro!) e lo vorrei senza ammaccature....

Per tutelarmi potrei non pagare l'intera cifra fino alla fine della storia?

Poi racconterò il finale...
Grazie

Chiama senza problemi l'assistenza autorizzata, vedrai che la porta te la cambiano senza problemi soprattutto se il danno è interno (ma te l'avrebbero cambiata anche se il danno era esterno).
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

diego_di ha scritto:Grazie per la risposta,
ho dimenticato un particolare, la porta è ammaccata all'interno non all'esterno, quindi non so se si può trattare di un problema di trasporto.

Particolare non da poco.:wink:
In questo caso credo che non faranno storie a cambiarti la porta.

diego_di ha scritto: Poi racconterò il finale...

Ci contiamo.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.