crackman ha scritto:eccomi..sabato andato e ho testao i mobili (oltre a lasciargli giù 70€

)
x me non valgono.. o meglio, sono in legno, non truciolato o altro, quindi massicci, ma sono tutti in stile "vecchio" ovvero x esempio... i cassetti solo in 2 mobili avevano le guide, in tutti gli altri come i cassetti della "nonna" scivolano e basta...
le finiture non mi sembrano un gankè belle... a cassetto aperto la vernice del legno aveva colorato anche le guide (forse fecero un ritocco...bho)...
Grazie dello spionaggio!
Uhm...dici stile vecchio, eh....muble muble muble (questo è il mio cervellino che rimugina), magari, dico magari, con un po' di sano e vecchio lavoretto manuale si può ovviare a qualche inconveniente meccanico, no?
Il fatto che tu mi dica che il legno è legno vero mi attizza!!!
Mammaaaa!!! Devo andare a vederli di persona
Ehi, Psssss...hai dato un occhiata anche ai divani? Hai visto i modelli tipo chester?

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.