annsca ha scritto:
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:Ecco forse free intendeva quello.... Ma no ti chide come mai ste domande?
All'inizio non aveva capito la domanda, poi mi ha detto "scusa ma a te che te frega"
:lol:
:lol: :lol: :lol:
pure Sillo mi guarda strano! :lol: :lol:

Sun... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
AleBi ha scritto: All'inizio non aveva capito la domanda, poi mi ha detto "scusa ma a te che te frega"
:lol:
:lol: :lol: :lol:
pure Sillo mi guarda strano! :lol: :lol:

Sun... 8)
intendi ...preoccupato ? :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

sunset ha scritto:
io mi vergogno a chiederlo al mio..
E tu fallo entrà nel forum che je lo chiediamo noi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Vado a nanna è stato un vero piacere.
Grazie per pe lacrime :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

annsca ha scritto:
mi vede ridere con le lacrime...poi gli domando dove mette gli attributi quando va in bici...secondo te?!?!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

paprina ha scritto:
sunset ha scritto:
io mi vergogno a chiederlo al mio..
E tu fallo entrà nel forum che je lo chiediamo noi
ahahah, povero! lui si vergognerebbe ancora più di me, già con i pantaloni a volte si fa problemi perchè alcuni fanno una forma un po' troppo.. allusiva?
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
mi vede ridere con le lacrime...poi gli domando dove mette gli attributi quando va in bici...secondo te?!?!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
ahahahah, povero!

notte papri!!!
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
secondo me ci ripensa 8) :mrgreen:
Immagine

notte Papri! :wink:

@Ann...ormai mi conosce, e il diritto di recesso da mo' che è scaduto! :lol: :lol:

@Sun...promettiamo di trattarlo bene e di presentargli qualche utente più serio di noi (chissà com'è, ma c'ho già qualche nome! 8) )... :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto: @Ann...ormai mi conosce, e il diritto di recesso da mo' che è scaduto! :lol: :lol:
noi lo sappiamo ma lui ? :roll:
Immagine

Sil70 ha scritto:notte Papri! :wink:

@Ann...ormai mi conosce, e il diritto di recesso da mo' che è scaduto! :lol: :lol:

@Sun...promettiamo di trattarlo bene e di presentargli qualche utente più serio di noi (chissà com'è, ma c'ho già qualche nome! 8) )... :lol: :lol:
hai davvero in mente qualche nome? a me non viene in mente nessuno.. :lol:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:

certo che si! che poi non avrebbe più il problema di dove sistemare i gioielli, causa sfracellamento di maroni! :lol: :lol:

John...lo sappiamo, zizi! :lol: :lol:

Ann...ce lo sa, ce lo sa! 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:

certo che si! che poi non avrebbe più il problema di dove sistemare i gioielli, causa sfracellamento di maroni! :lol: :lol:

John...lo sappiamo, zizi! :lol: :lol:

Ann...ce lo sa, ce lo sa! 8)
no dai, i gioielli sono importanti, io non ho neanche lo sbrillocco, almeno lasciami quelli! sono anche un ottimo antistress
Immagine
Immagine