MarlaSinger ha scritto:Si scusami, intendevo marche e modelli... :wink:

Splendide le sedie pantone tutte insieme! :D
Eheh grazie, la mission impossibile sarà farci stare 9 persone (le mie amiche) settimana prossima! Anche se le Pantone sono "solo" 7, spero escano altri colori, no0n volevo avere doppioni.

Per marche e modelli:

- Cucina Armony modello misto tra Sigma e Kappa con frigo (circa 6.500 €)
- Sedie Pantone della Seletti (37 € cad)
- Tavolo Elvis Turn Cattelan (900 € circa con spedizione)

Dimentico qualcosa? :D

Il tavolo forse faceva al caso mio visto che ho un open space con spazio ridotto ma il prezzo no :lol: rimango con l'idea del key di calligaris, però ti rinnovo i complimenti per la tua cucina è molto bella soprattutto con la bella nota di colore che le sedie danno.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Bellissime le sedie Pantone, mi fanno impazzire... Peccato che le sedie siano l'unica cosa che non mi manca... Tra fisse e pieghevoli ne ho 15!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa l'ot... Grace quanto costa invece Key di Calligaris? Meno?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Grace-Adler ha scritto:Il tavolo forse faceva al caso mio visto che ho un open space con spazio ridotto ma il prezzo no :lol: rimango con l'idea del key di calligaris, però ti rinnovo i complimenti per la tua cucina è molto bella soprattutto con la bella nota di colore che le sedie danno.
Sì non è che lo regalino il tavolo...ci sono anche altre misure che costano forse un pelo meno di questo (100 € direi...)
Ma ho visto che il key costa meno di 500 € per cui non c'è paragone e non è niente male comunque (io però volevo il tavolo tondo perchè mi piace molto).

zagial ha scritto:Bellissime le sedie Pantone, mi fanno impazzire... Peccato che le sedie siano l'unica cosa che non mi manca... Tra fisse e pieghevoli ne ho 15!! :lol: :lol: :lol: :lol:

15?? Devi avere una casa enorme per farci stare tutte quelle persone :D :D

zagial ha scritto:Scusa l'ot... Grace quanto costa invece Key di Calligaris? Meno?
89x89 allungabile a 150 - sui 500 euro tutto bianco, gambe e piano in vetro extrawhite

130x89 allungabile a 230 - 560 euro (con gambe cromate) 530 euro (con gambe laccate bianche)

Zà c'è sempre il tavolo Melltorp a 39 euro se ti interessa! :lol:

CASA D&G

Grace-Adler ha scritto:
zagial ha scritto:Scusa l'ot... Grace quanto costa invece Key di Calligaris? Meno?
89x89 allungabile a 150 - sui 500 euro tutto bianco, gambe e piano in vetro extrawhite

130x89 allungabile a 230 - 560 euro (con gambe cromate) 530 euro (con gambe laccate bianche)

Eheh io avevo quello come tavolino temporaneo, il piccolino, credo di aver speso 26-27 € :D
Io ho trovato prezzi un pelo più bassi se vuoi ti mando il link in mp.

beatwins ha scritto:
zagial ha scritto:Bellissime le sedie Pantone, mi fanno impazzire... Peccato che le sedie siano l'unica cosa che non mi manca... Tra fisse e pieghevoli ne ho 15!! :lol: :lol: :lol: :lol:

15?? Devi avere una casa enorme per farci stare tutte quelle persone :D :D
Eheheh... Mi servono anche per fuori!! Per quello ho preso quelle di ikea che costano 7 € l'una...
Grace-Adler ha scritto:

Oh, lo sai che c'avevo pensato al Melltorp? :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Finalmente ci siamo, mancano ancora alcuni dettagli, tipo tende, condizionatori e la libreria sopra la scrivania (per non parlare del terrazzino...ma adesso c'è la neve per cui rimandiamo all'anno prossimo!).
La casa prende forma.
Le foto sono in notturna per cui abbiate pazienza.

Qui l'album (spero si veda, non ho messo password)
http://flickr.com/gp/56543442@N07/289Cc5

ciao ciao

Ammazza che bell'atmosfera! Luminosa, rilassante, leggera... mi piace molto l'insieme! Bello il corridoio, belli gli armadi a muro, gli spazi dinamici e ben sfruttati.. belle le "pantonate" qua e là come nota di colore..

Bella, mi piace.. complimenti! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Molto bella!!!!
Quoto Marla: una bellissima atmosfera :P

Cucina di classe, corridoio ben decorato, lettere sparse qua e là, il parquet in bagno, il bianco, i tocchi di colore...mi piace tutto!!!

Davvero complimenti :P

ps. avevo visto il tuo album tempo fa, quando la casa era ancora vuota...bhè certo si è arricchita molto :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

MarlaSinger ha scritto:Ammazza che bell'atmosfera! Luminosa, rilassante, leggera... mi piace molto l'insieme! Bello il corridoio, belli gli armadi a muro, gli spazi dinamici e ben sfruttati.. belle le "pantonate" qua e là come nota di colore..

Bella, mi piace.. complimenti! :D
Grazie Marla, sono molto contenta che ti piaccia.
I mesi sono trascorsi in un attimo (la mia latitanza è dovuta anche a un matrimonio, il mio, con conseguente viaggio di nozze :D )
Ci sono ancora delle cosucce da sistemare (e mi piacerebbe potermi allargare un giorno in orizzontale o in verticale visto che siamo sotto il tetto) ma ora la sento finalmente casa nostra.

Molto bella beat! Molto sobria ma comunque con un suo proprio carattere! Molto belle le maniglie delle finestre! Bello tutto in verità, anche i colori delle pareti, anche se io sono per i colori più decisi, stranamente mi piacciono!!! :shock: :lol:

CASA D&G

Loredana ha scritto:Molto bella!!!!
Quoto Marla: una bellissima atmosfera :P

Cucina di classe, corridoio ben decorato, lettere sparse qua e là, il parquet in bagno, il bianco, i tocchi di colore...mi piace tutto!!!

Davvero complimenti :P

ps. avevo visto il tuo album tempo fa, quando la casa era ancora vuota...bhè certo si è arricchita molto :P
Grazie Loredana.
Avevo promesso di non mettere in ordine prima di fare le foto. Mi piaceva l'idea che vedeste la casa com'è tutti i giorni (o quasi, ogni tanto c'è lo stendino o in soggiorno o sul terrazzino).
La mensola all'ingresso è molto comoda come punto d'appoggio per lettere, chiavi... e ci siamo accorti in divenire che sarebbe stata utile (anzi necessaria) così già che c'eravamo l'abbiamo fatta realizzare.
Devo dire che il cambiamento più grande è avvenuto settimana scorsa con il montaggio dei mobili in soggiorno. Prima eravamo sommersi di sacchetti pieni di libri e vederli finalmente al loro posto ha creato una nuova atmosfera e tolto il disordine che regnava sovrano.

Grace-Adler ha scritto:Molto bella beat! Molto sobria ma comunque con un suo proprio carattere! Molto belle le maniglie delle finestre! Bello tutto in verità, anche i colori delle pareti, anche se io sono per i colori più decisi, stranamente mi piacciono!!! :shock: :lol:
Grazie mille Grace :D
Devo dire che i colori (a parte i grigi che sono abbastanza neutri) in foto non rendono come dal vivo. Anche se forse per decisi intendevi colori caldi (io sono decisamente per le tinte fredde non amo rosso, arancione & co)
Le maniglie sono il modello lama di Olivari. Sono molto semplici ma secondo me le più belle che fanno.