Fede!!! Ma è bellissimo!!! :D sono certa che farai un figurone :wink:

Ma dai...tu una 46? :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lorena ha scritto:Mi sembra molto carino! Ma la sposa vuole che tutti abbiano qualcosa di un determinato colore?
siccome i colori del matrimonio sono bianco e lilla, ha chiesto solo alle amiche piu' strette, come fossero "damigelle", di vestirsi in questi colori.
Purtroppo quest'anno il viola e' passato di moda e si trova pochissimo... e sinceramente mi ha un poco stufato. Mi scocciava un po' "investire" in un abito lilla/viola/prugna... cercavo qualcosa di neutro a cui abbinare accessori low cost in quel colore.

Sbizzarritevi sulle scarpe ora! Il nero non ci sta molto bene. Grigio o blu... tacco 7/8 max (escluso eventuale plateau).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

chiaretta ha scritto:piace! :D
anch'io non ho capito/apprezzato molto questa idea della sposa, ricordo che ne avevi già parlato... vabbè che è il loro matrimonio e si cerca di accontentarli se possibile, però.. :roll:
:lol: :lol: ognuno ha gli amici che si merita.
si cerchiamo di accontentarla. Se consideri che all'inizio voleva vestirci tutte uguali... 5 persone da 150cm a 175cm, dai 45kg agli 80kg... le ho fatto le mie rimostranze, diciamo cosi :wink: . Il "dettaglio" cromatico ci sembra un buon compromesso... cerchiamo di accontentarla, insomma.
Immagine

Vi presento... con pwd

bubu ha scritto:Fede!!! Ma è bellissimo!!! :D sono certa che farai un figurone :wink:

non me ne parlare! mi va proprio perfetto, eh.
son rimasta un po' cosi. secondo me han cambiato le taglie... di pennyblack ho diverse cose vecchie a casa, taglia 42 che mi vanno ancora. bah.
Immagine

Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto: Se consideri che all'inizio voleva vestirci tutte uguali... 5 persone da 150cm a 175cm, dai 45kg agli 80kg... le ho fatto le mie rimostranze, diciamo cosi :wink: . Il "dettaglio" cromatico ci sembra un buon compromesso... cerchiamo di accontentarla, insomma.
:shock: :lol: :lol: :lol: marò!! come nei matrimoni americani :lol: :lol: spero metterai le foto su fb! :D

scarpe di un grigio che richiami il colore del vestito? oppure stacchi totalmente e le abbini alla stola/giacchina e/o alla borsa che indosserai?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Fede!!! Ma è bellissimo!!! :D sono certa che farai un figurone :wink:

non me ne parlare! mi va proprio perfetto, eh.
son rimasta un po' cosi. secondo me han cambiato le taglie... di pennyblack ho diverse cose vecchie a casa, taglia 42 che mi vanno ancora. bah.
e sarà così per forza, anche perchè di pennyblack ho un pantalone 40 che fino all'anno scorso mi andava benissimo :roll:
(Coco Chanel)

moon ha scritto:
Federinik ha scritto:Ho comprato un abito!!!
fede, che bello! approvato in pieno :P
perchè non ci metti una fotina per farci vedere come ti sta 8) curiosa

quoto tutto!! :D
Simona

chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto: Se consideri che all'inizio voleva vestirci tutte uguali... 5 persone da 150cm a 175cm, dai 45kg agli 80kg... le ho fatto le mie rimostranze, diciamo cosi :wink: . Il "dettaglio" cromatico ci sembra un buon compromesso... cerchiamo di accontentarla, insomma.
:shock: :lol: :lol: :lol: marò!! come nei matrimoni americani :lol: :lol: spero metterai le foto su fb! :D

scarpe di un grigio che richiami il colore del vestito? oppure stacchi totalmente e le abbini alla stola/giacchina e/o alla borsa che indosserai?
Si direi grigio. Scarpe lilla non le userei molto, vorrei investire in qualcosa di riutilizzabile.
Anche se ho avuto un colpo di fulmine per queste
Immagine
Immagine

Vi presento... con pwd

Fede ...le scarpe te le approvo! Sono proprio come le immaginavo per te :wink:
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi sembra molto carino! Ma la sposa vuole che tutti abbiano qualcosa di un determinato colore?
siccome i colori del matrimonio sono bianco e lilla, ha chiesto solo alle amiche piu' strette, come fossero "damigelle", di vestirsi in questi colori.
Purtroppo quest'anno il viola e' passato di moda e si trova pochissimo... e sinceramente mi ha un poco stufato. Mi scocciava un po' "investire" in un abito lilla/viola/prugna... cercavo qualcosa di neutro a cui abbinare accessori low cost in quel colore.

Sbizzarritevi sulle scarpe ora! Il nero non ci sta molto bene. Grigio o blu... tacco 7/8 max (escluso eventuale plateau).

E' vero, Penniblack!!! Ha sempre cose molto carine!
Ottimo acquisto, gran bel vestito e nel metre ho visto anche le scarpe, secondo me ci stanno bene! :D
Immagine