di al tesoro che il pinguino è bellissimo

Moderatore: Steve1973
mhmmmm io nn li ho i caloriferi....Lorena ha scritto:Sì, esce.valery ha scritto:ma esce cmq il vapore giusto?
Ch le essenze non vadano bene non lo sapevo. Io metto qualche goccia di olio essenziale eucalipto nell'umidificatore tradizionale, quello al termosifone, mi piace tantissimo!
cioè....lo devi decapitare?paprina ha scritto:quello per le essenze va solo con le essenze e non è un umidificatore.
di al tesoro che il pinguino è bellissimospecie quando devi scapocciarlo per prenderlo per la maniglia
![]()
![]()
ot il risc a pavimento è una figata! poi per me che sono freddolosa....Lorena ha scritto:Guarda Valery, vorrei non averli pure io.
bene allora ce l'haalessia275 ha scritto:Le toyota sono state le prime a mettere l'isofix! Cmq sul sedile dietro ai lati ci sta una specie di etichetta volante con scritto isofix in stampatello
Sono praticamente due ganci fissati alla struttura del sedile (fissato alla scocca) che agganciano il seggiolino...tipo uncino...bellivy ha scritto:bene allora ce l'haalessia275 ha scritto:Le toyota sono state le prime a mettere l'isofix! Cmq sul sedile dietro ai lati ci sta una specie di etichetta volante con scritto isofix in stampatello![]()
![]()
(devo ancora capire bene a cosa serva ma va beh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Cla' ha scritto:Appello:
cosa va di moda fra le bambine delle elementari?
Devo fare un regalo a una bambina che festeggia 7 anni. Abbigliamento? Libri? Giochi e di che genere?
Niente gadget del gattaccio rosa perchè ho già dato lo scorso anno.