pan ha scritto:
DIERRE ha scritto: :arrow: pi ha dato il via ad topic da ricordare :lol: :lol: :lol:
:roll: magari quando torni dal barbiere ti offre anche una tintura ....:mrgreen:
non vi dico per dove pensavo la tintura...quando ho letto................. ...............................................................
:lol: :lol: tu sola avevi capito :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Cercando di evitare gli argomenti assurdi su cui ormai si è concentrato il thread, mi sono soffermato sui nick...

Abbiamo PI, PO e PAN che scrivono attivamente...

manca il quarto e formiamo i teletubbies!!!! :lol: :lol: :lol:

ommioddiocosamihairicordato!!

almeno una volta raz era carino........ora fa pure cagare(ma quanto è secco)

la brutta copia d igiacobbo

ma come ti sei permesso brutto barbuto che non sei altro

di giacobbo ce n'è uno(e per fortuna)e tu non puoi scimmiottarlo...........poi in coppia co quell'altro che faceva programmi di musica e faceva finta di capirne di egiziani e compagnia bella beh..........natristezzaaaaaaa :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Steve1973 ha scritto:Cercando di evitare gli argomenti assurdi su cui ormai si è concentrato il thread, mi sono soffermato sui nick...

:lol: :lol: :lol: :lol:

oddio io proprio ora stavo pensando: ma pi e po saranno parenti?

manca PUS(un pupazzo un po' brufoloso)se volete mi registro io come pus!!?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Cercando di evitare gli argomenti assurdi su cui ormai si è concentrato il thread, mi sono soffermato sui nick...

:lol: :lol: :lol: :lol:

oddio io proprio ora stavo pensando: ma pi e po saranno parenti?

manca PUS(un pupazzo un po' brufoloso)se volete mi registro io come pus!!?? :roll:
ma che shkifoooo!!!! PUS?!?! Io sono un PO, e me ne vanto!! :lol: :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

ma così chiamo etamina e mi faccio spremere un po' la faccia :lol: :lol:

paprina ha scritto:ma così chiamo etamina e mi faccio spremere un po' la faccia :lol: :lol:
:lol: :lol: temo l'intervento molto prossimo di Steve....

paprina ha scritto:ommioddiocosamihairicordato!!

di giacobbo ce n'è uno(e per fortuna)e tu non puoi scimmiottarlo...........poi in coppia co quell'altro che faceva programmi di musica e faceva finta di capirne di egiziani e compagnia bella beh..........natristezzaaaaaaa :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

sei un mito!! 8)

....e pensare che credevo vi fosse qualcuno che prendesse seriamente certi programmi :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
paprina ha scritto:ommioddiocosamihairicordato!!

:lol: :lol: :lol:

sei un mito!! 8)

....e pensare che credevo vi fosse qualcuno che prendesse seriamente certi programmi :lol:
Ma nella trasmissione di Raz avete visto (anzi Papri mi rivolgo a te che mi sembri acculturata sul tema) quella volta che uno steso su un lettino da psichiatra ha fatto finta di essere posseduto da una specie di cavaliere del Medioevo e saltava su so lettino che sembrava un tonno!!! Mammamia che rrrroooobbbbbe!!! :lol:

è un umo totalmente privo di espressione

ndaghidoneeeeeeeeeeee :lol: :lol:

Mamma mia vedere ste cose in ufficio...si rischia di essere beccate a ridere a crepapelle!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)