Ale, Cappe, Mercury... Dev'essere una sensazione (ed una situazione) proprio brutta brutta...
Però anche parlarne e confrontarvi vi fa bene secondo me! E già il fatto di parlarne così apertamente vuol dire essere ad un buon punto, no?
io ho da un po' di tempo (da una data precisa, a dire il vero, segnata da un brutto incidente domestico che mi ha procurato solo un po' di schiacciamento di vertebre) una paura nuova...
che si somma a quelle già citate da chi ha figli (che si ammalino, che me li portino via, me li stuprino, che si droghino, e così via)...
nzomma, ho paura di ammalarmi e di costringerli all'infelicità con una madre malata, magari un bel vegetale, segnandoli per tutta la vita...
ecco, se deve accadere, meglio morire subito!
che si somma a quelle già citate da chi ha figli (che si ammalino, che me li portino via, me li stuprino, che si droghino, e così via)...
nzomma, ho paura di ammalarmi e di costringerli all'infelicità con una madre malata, magari un bel vegetale, segnandoli per tutta la vita...
ecco, se deve accadere, meglio morire subito!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
credo di si....zagial ha scritto:Ale, Cappe, Mercury... Dev'essere una sensazione (ed una situazione) proprio brutta brutta...
Però anche parlarne e confrontarvi vi fa bene secondo me! E già il fatto di parlarne così apertamente vuol dire essere ad un buon punto, no?
un omaggio a Ale e con lui a tutti coloro che sanno riconoscere le proprie paure e che hanno il coraggio di affrontarle , un giorno dopo l'altro
http://img718.ImageShack/img718/4145/img2232w.jpg
PS: Ale senza alcun intento ironico, credimi
PS: Ale senza alcun intento ironico, credimi
Ma grazie!!!annsca ha scritto:un omaggio a Ale e con lui a tutti coloro che sanno riconoscere le proprie paure e che hanno il coraggio di affrontarle , un giorno dopo l'altro
PS: Ale senza alcun intento ironico, credimi![]()
Sei stata gentile ad inviarmi questo regalo "virtuale"!
Bisogna avere il coraggio di affrontare la situazione altrimenti ci si ricnhiude pian piano in se stessi....e non c'è più partita...
Ho paura della morte. Ho paura che arrivi da un momento all'altro una telefonata che mi annuncia la morte di quache caro. Da quando mi è arrivata "quella" telefonata la mia paura più grande è rivivere quel dolore talmente forte da diventare anche fisico.
Oltre ovviamente a tutte le paura di una mamma.
AleBi ha scritto:Ho paura della morte. Ho paura che arrivi da un momento all'altro una telefonata che mi annuncia la morte di quache caro. Da quando mi è arrivata "quella" telefonata la mia paura più grande è rivivere quel dolore talmente forte da diventare anche fisico.
omnia munda mundis
Tesoro((()))AleBi ha scritto:Ho paura della morte. Ho paura che arrivi da un momento all'altro una telefonata che mi annuncia la morte di quache caro. Da quando mi è arrivata "quella" telefonata la mia paura più grande è rivivere quel dolore talmente forte da diventare anche fisico.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Ragazzi mi unisco al club degli attacchi di panico
E' stata una sospresa leggere che qui sul forum non siamo pochi a soffrirne!Ma soprattutto posso finalmente parlarne apertamente con qualcuno che non sia mio marito o il mio psicologo!Domanda: ma voi riuscite a lasciarvi andare alla bestia?Io quando sento che sta per afferrarmi" istintivamente la scaccio via quando invece bisognerebbe farsi "prendere"....Ma non ce la faccio!E' troppo vivo il ricordo di 5 anni fà quando, per pochi minuti, ho avuto la sensazione di morire....Terribile...
OT: Non sarebbe forse meglio aprire un topic apposito?
OT: Non sarebbe forse meglio aprire un topic apposito?
come al solito in abbondante ritardo ,ringrazio tutti per la solidarietà
Manu io mi lascio andare per forza di cose ,anzi vorrei trovare il modo per scacciarla

Manu io mi lascio andare per forza di cose ,anzi vorrei trovare il modo per scacciarla
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Ma..io è tanto che non svengo per un attacco. Mi rifiuto. Solo un paio di volte all'inizio dello scorso anno mi è successo di dovermi sedere dov'ero perchè sentivo di stare svenendo, ed è dopo quella volta che mi son decisa a prendere qualcosa. Prima mi ero sempre rifiutata.
Quando sento che arriva cerco di ragionare. Di soltio sono al supermercato o a prender mio figlio a scuola, allora accellero quello che sto facendo ed esco, ma non ce la faccio più a dirGLI:"Vieni, non mi importa", perchè sentivo che ero ipocrita, mi importa eccome....
Quando sento che arriva cerco di ragionare. Di soltio sono al supermercato o a prender mio figlio a scuola, allora accellero quello che sto facendo ed esco, ma non ce la faccio più a dirGLI:"Vieni, non mi importa", perchè sentivo che ero ipocrita, mi importa eccome....
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non sono mai svenuta....Evidentemente ognuno ha la propria reazione nell'attacco. A me è capitato una volta sola, 5 anni fà ma è come se fosse ieri. Mi girava la testa e poi ho ho avuto una fortissima sensazione di morire, come se dall'alto qualcuno mi stesse tirando per portarmi via. Subito dopo stavo malissimo, come se mi avessero detto che sarei morta da lì a poco. Per me non aveva più senso vivere...Dopo pochi giorni mi sono ripresa grazie al mio psicologo e mio marito...Da allora convivo con la paura di un attacco di panico. Ho paura soprattutto in macchina e quando sento che arriva lo scaccio con tutte le mie forze ma dopo non è che stai meglio anzi...Attualmente sono sempre in cura da uno psicologo che mi ha fatto trovare la causa e già sapere questo è un grande aiuto!So che ne uscirò presto
Ragazzi fatevi aiutare!!
Ragazzi fatevi aiutare!!
Io della morte non ho paura.. ci sono già state 3 occasioni in cui ho seriamente rischiato ma ne sono uscita senza un graffio e .. ho saputo dimostrare sangue freddo. La mia più grande paura, anche se "banale" sono i ragni. Non Li Sopporto! Mi fanno schifo e mi mettono il senso di formicolii, anche solo vedendoli, addosso.. E purtroppo non so perché - i miei occhi sono portati a vederli ovunque! Anche i più piccoliiissimi di loro.. E così per ogni insetto.. Che mi fanno tutti schifo e paura. E poi ... Ho paura degli ascensori. Questo si.. Che si blocchi. E inizio a respirare male.. Claustrofobia. Aracnofobia. E ... il brutto senso di stare per troppo tempo in mezzo a tanta gente come si dice?! Non rammento il termine ....
@Manu75: Bellissimo avatar di Mars =3
Olè, ci sono molti nella stessa mia barca!
Da un po' di tempo (credo un anno) soffro di stupide paure (delle malattie, di provare dolor fisico e paura di morire) e in più ho degli attacchi di ansia e panico. Cuore a mille, agitazione, senso di inquietudine e il pensiero va sempre a cose brutte. A volte questo mio stato d'animo non mi permette di godermi le cose: un'uscita, un concerto, una serata al cinema. A volte declino gli inviti per paura di non riuscire a tenere "tutto sotto controllo". So che molti di voi mi capiranno. Che cosa brutta è questa qua!