TAVOLO CONSOLLE

Buonasera a tutti
Sono nuovo e scusate se sbaglio qualche cosa
Sto cercando una consolle che si allunghi fino a diventare un tavolo da mangiarci comodi in 8, ma con le allunghe tutte interne (non nelle "comode valigette" come dicono i vari costruttori).
Il massimo che ho trovato sono una consolle di Longhi ed una di Ozzio che hanno una allunga interna e le altre a parte
Ho cercato parecchio, e comincio a pensare che non esista ciò che cerco.
Avete qualche idea?
lacqua10

la quickly di domitalia... consolle moderna che in posizione "tutto aperto" arriva fino ad otto posti... si differenzia dalle altre anche per il fatto che quando la si apre non ha la classica forma rettangolare ma quadrata...

Se ti va guarda il vid:

http://www.domitalia.it/it/video.php

Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Re: TAVOLO CONSOLLE

lacqua10 ha scritto:Buonasera a tutti
Sono nuovo e scusate se sbaglio qualche cosa
Sto cercando una consolle che si allunghi fino a diventare un tavolo da mangiarci comodi in 8, ma con le allunghe tutte interne (non nelle "comode valigette" come dicono i vari costruttori).
Il massimo che ho trovato sono una consolle di Longhi ed una di Ozzio che hanno una allunga interna e le altre a parte
Ho cercato parecchio, e comincio a pensare che non esista ciò che cerco.
Avete qualche idea?
Ciao, anch'io sono nuova e probabile che qualcosa lo sbagli pure io.
La consolle che cerchi deve essere di stile moderno o classico. In legno o laccato. Quanto può essere profonda ad uso consolle? perchè credo che la misura finale utile molto dipenda anche dalla capacità di capienza della consolle stessa. Potresti farti fare un preventivo da qualche artigiano falegname.

Ciao, io ho ordinato due giorni fa una consolle della Riflessi, la Q200 che ha come misure 110x50h73 da chiusa e 110x200h73 alla massima estensione. Qui in 6 ci mangi comodamente. C'è il modello P190 che ha le misure da chiuse di 130x50h73 e alla massima apertura diventa 130x200h73. Credo che su quest'ultima ci si possa mangiare in 8 volendo, ma dipende dalla larghezza delle sedie che si vogliono affiancare. Le puoi avere in rovere naturale, tabacco, wengè e grigio, laccati e opachi in scala Ral pagando un di più. Queste sono con le estensioni interne, senza prolunghe da tenere nella comoda sacca.