se vuoi te le cerco nel cassetto ... un paio nel celloooofffffaaaaannnnn dovrei ancora averleRouge84 ha scritto:ann hai trovato delle calzine anche per me??? belle come quelle della foto??

se vuoi te le cerco nel cassetto ... un paio nel celloooofffffaaaaannnnn dovrei ancora averleRouge84 ha scritto:ann hai trovato delle calzine anche per me??? belle come quelle della foto??
Loredana ha scritto:Bello Dol, molto romantico!!L'avevo anch'io notato sul sito di H&M...Il cipria si userà molto queto inverno![]()
Se un coprispalle non dovesse bastare, anche un trench beige non è male...
O un trench nero e scarpe/borsa nere
mmm...se è per questo vi devo anche far vedere il tailleur cipria che ho preso tempo fa..annsca ha scritto:ma piantalaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
ormai che io ci sia o che non ci sia non fa nessuna differenza, il contributo che apporto al forum è ridotto all'osso ... ma grazie per il pensiero, lo apprezzo
![]()
dì la verità che ti è piaciuta la mia interpretazione di corto+leggins![]()
.
Io invece voglio vedere il tuo abito (tailleur , giusto?) di laurea...avanti avanti facciamo una fotina , dai
ma magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari!!!!Estratti.Naturali ha scritto:Loredanapotrei farti diventare la mia personal shopper! perchè non ti ho scoperta prima??
![]()
Complimenti ottimi gusti
mi sa che ci verrò più spesso allora, ho bisogno di rifare il guardaroba....Loredana ha scritto:ma magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari!!!!Estratti.Naturali ha scritto:Loredanapotrei farti diventare la mia personal shopper! perchè non ti ho scoperta prima??
![]()
Complimenti ottimi gusti
ps.mi trovi sempre qui nel topic degli acquisti![]()
![]()
esatto!!!!!!(il mio cognome inizia con la M.) se mi hai individuata chiedimi pure l'amiciziaEstratti.Naturali ha scritto:senti ma.....è possibile che ti abbia vista su FB come amica dell'amica dell'amica?sei mora con i capelli lunghi?
tu dici che una giacchina così non ne stravolge il senso?? boh mi sembra che lo ingessi un pò (oltre al fatto che nn troverò mai una giacchina che mi si chiudaLoredana ha scritto:tutto H&M...è solo un esempioLoredana ha scritto:Bello Dol, molto romantico!!L'avevo anch'io notato sul sito di H&M...Il cipria si userà molto queto inverno![]()
O un trench nero e scarpe/borsa nere
volevo postarti un trench come scritto sopra, nel quote, ma non l'ho trovato...così ho postato una giaccaDolores ha scritto:tu dici che una giacchina così non ne stravolge il senso?? boh mi sembra che lo ingessi un pò (oltre al fatto che nn troverò mai una giacchina che mi si chiudaLoredana ha scritto:tutto H&M...è solo un esempioLoredana ha scritto:Bello Dol, molto romantico!!L'avevo anch'io notato sul sito di H&M...Il cipria si userà molto queto inverno![]()
O un trench nero e scarpe/borsa nerepensavo che uno scaldacuore fosse più romantico e comodo x la giornata
quoto Dol, anche x me meglio un coprispalle (magari non nero, lì vicino ce lo vedo poco... io cercherei di stare sui toni cipria/sabbia/beige del vestito, anche x gli altri accessori - borsa e scarpe). Il problema è... Dol, ti basterà un coprispalle, se dovesse fare freddo? tenersi di riserva un soprabito leggero?Dolores ha scritto: tu dici che una giacchina così non ne stravolge il senso?? boh mi sembra che lo ingessi un pò (oltre al fatto che nn troverò mai una giacchina che mi si chiudapensavo che uno scaldacuore fosse più romantico e comodo x la giornata
mi tocca quotare Chiaretta!!!chiaretta ha scritto:quoto Dol, anche x me meglio un coprispalle (magari non nero, lì vicino ce lo vedo poco... io cercherei di stare sui toni cipria/sabbia/beige del vestito, anche x gli altri accessori - borsa e scarpe). Il problema è... Dol, ti basterà un coprispalle, se dovesse fare freddo? tenersi di riserva un soprabito leggero?Dolores ha scritto: tu dici che una giacchina così non ne stravolge il senso?? boh mi sembra che lo ingessi un pò (oltre al fatto che nn troverò mai una giacchina che mi si chiudapensavo che uno scaldacuore fosse più romantico e comodo x la giornata