piatto doccia 160x80
#1volevo sapere chi fa piatti doccia 160x80 e se secondo voi sarebbe meglio fare il piatto in opera. grazie.
Moderatore: Steve1973
Sì, sono similissimi e ad un prezzo inferiore.spitzmedio ha scritto:Belli pure i sanitari linea fusion praticamente identici ai flaminia link.
E' proprio una soluzione simile a quella che stavo pensando io.centaine ha scritto:A me hanno proposto una soluzione per fare a meno del piatto doccia, così sei slegato dalle misure, pavimentando il tutto con una minima pendenza fino al punto in cui si inserisce una canalina, al posto della grata old style, che mi è piaciuta molto e si chiama easy drain, è questa: www.easy-drain.com
sono stato a Cersaie e ho visto e toccato con mano i piatti doccia della Fiora.elenoire_82 ha scritto:Ciao JOtarokuJO, io ho installato il piatto della Fiora e mi trovo benissimo!
Come ho scritto sopra ho chiamato direttamente l'azienda che mi ha poi messo in contatto con un rivenditore a Milano. Ho fornito loro le misure, il colore, la finitura e la posizione e forma della piletta; nel giro di 20 giorni è arrivato il piatto doccia! Il costo per il piatto con dimensioni 75x100 cm, altezza 3,5 cm, è stato di 375 €, secondo me un ottimo compromesso per un piatto doccia diverso dai soliti! Cmq si pulisce benissimo e non sembra gomma! C'è anche una versione con i bordi rialzati, io ho preso quello ultrapiano color crema, finitura ardosia e piletta quadrata. Sono contentissima della mia scelta!
Ti metto il link della casa produttrice. Se hai bisogno di qualche info chiedi pure!
Ciao, Eleonora
http://www.fiora.es/
Ci sono delle piastrelle particolarmente adatte e antiscivolo. Io comunque ora con delle piastrelle normalissime non ho problemi, mai scivolata in 8 anni.casty ha scritto: La questione però che mi sto ponendo è la seguente: non è che con sopra l'acqua il pavimento si trasforma in un piano scivolosissimo e quindi anche pericoloso ?