Valery, ti ho citata proprio perché mi sa che ho un po' esagerato con te. E' che quando un figlio poi ce l'hai, e vedi tutti i casini che ci sono con un bimbo fra le braccia, quando una gravida ti espone le sue ansie e i suoi problemi ammè vien da dire: goditi questo periodo, che è una cosa naturalissima!

Alebi... In genere tendo a non prendere nulla sul serio o sul personale.
Ho però apposta citato tutti gli interventi perché mi sembra che invece si volesse andare proprio sul mio personale, su come ho deciso di vivere la mia vita.
Se ho capito male, se si intendeva dire: emmòbbasta scrivere di 'ste'ecologia, ci hai rotto, avrò fatto una bella figura barbina!

boo ha scritto:
Alebi... In genere tendo a non prendere nulla sul serio o sul personale.
Ho però apposta citato tutti gli interventi perché mi sembra che invece si volesse andare proprio sul mio personale, su come ho deciso di vivere la mia vita.
Se ho capito male, se si intendeva dire: emmòbbasta scrivere di 'ste'ecologia, ci hai rotto, avrò fatto una bella figura barbina!
Se ci fai caso in tutti gli interventi viene evidenziato come il tuo modo di vedere le cose sia profondamente diverso dal loro e quindi non condivisibile. Insomma io non la vedo come una critica personale quanto un punto di vista diametralmente opposto.

A volte sono proprio un testone ...

... per fortuna che non vado in moto perchè in quei momenti potreste vedermi girare x Padova messo cosi

Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

:wink: Coloors la tua autocritica ti rende metrito.
Questo topic in realtà esterna i difetti che noi vediamo negli altri forummisti :roll:
Non sono in linea con ciò.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

boo mi spiace se sei rimasta male per il mio intervento(e non sono ironica come invece voleva essere il mio commento su di te, sono seria eh).
Se leggi i miei interventi ho scritto in modo scherzoso su più di una persona.

Da una parte ammiro il tuo modo di vivere(mi piacerebbe riuscire a diventare vegetariana ma gnafo....so che non è una scusante ma un alibi però è così)...Solo che mi aveva fatto sorridere una volta in cui avevi parlato di vegetarianesimo(ma come caspita si dice)etico e da come lo avevi spiegato(o meglio da come avevo capito io)mi immaginavo te che chiedevi scusa alla carne prima di mangiarla. :roll: poi m'aveva fatto sorridere il fatto che cercassi di preservare la natura i tutti i modi.....ma all'asciugatrice non rinuncio e neanche alla pelle di pecora.
Poi ci sono dei punti su cui siamo proprio distanti(vedi la storia del reflusso)ma MAI mi permetterei di prenderti in giro perchè si parla di arogmenti serissimi.

Insomma mi spiace se ci sei rimasta male, mi spiace davvero.....ma ti posso assicurare che il mio intento non era offenderti....mi spiace davvero :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

boo ha scritto:Valery, ti ho citata proprio perché mi sa che ho un po' esagerato con te. E' che quando un figlio poi ce l'hai, e vedi tutti i casini che ci sono con un bimbo fra le braccia, quando una gravida ti espone le sue ansie e i suoi problemi ammè vien da dire: goditi questo periodo, che è una cosa naturalissima
beh....in effetti.....adesso che viola C'E' posso dire che avevo meno sbattimenti quando ero panzuta, visto che mi è andato tutto bene.
è che sai......in quel periodo mancava poco al grande evento, e sentirmi dire che è una cosa naturale sai......ci sta che qualche perplessità l'avevo. :lol:

poi....per il resto....il tuo nature quasi lo invidio. io ho una forza di volontà inesistente.faccio giusto la raccolta differenziata. però la faccio bene! :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

boo ha scritto:Se ho capito male, se si intendeva dire: emmòbbasta scrivere di 'ste'ecologia, ci hai rotto, avrò fatto una bella figura barbina!
oooooooohhh nun t'azzardà che io leggo sempre fede e te con piacere e mi sono segnata tante cosettine per fare bene alla natura e al mio portafoglio(anche se non proverò mai la palla di detersivo fatto in casa perchè avrei troppa paura di intasare la lavatrice :oops: ) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

mah, prendersela a male per delle senzazioni espresse su di noi solo in virtù di una conoscenza a pelle...mi sembra un tantino esagerato!
gli darei solo l'importanza che meritano...oltretutto, non mi sembravano esternazioni poi così forti verso la tua persona!
semplicemente un prendere le distanze da un tuo modo di essere/fare, evidentemente lontano dal mio... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Probabilmente e giustamente boo non vede nesso tra l'essere ecologisti ed il titolo del topic. Di fatto l'essere ecologisti non è un difetto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Probabilmente e giustamente boo non vede nesso tra l'essere ecologisti ed il titolo del topic. Di fatto l'essere ecologisti non è un difetto :wink:
devo proprio quotare...... :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Probabilmente e giustamente boo non vede nesso tra l'essere ecologisti ed il titolo del topic. Di fatto l'essere ecologisti non è un difetto :wink:
devo proprio quotare...... :)
gia'.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

In merito al mio specifico intervento non credo in nessun modo di aver criticato l'essere ecologista di boo, anzi lode al merito a lei e a tutti quelli che lo sono. Però nel suo essere ecologista ci sono cose che vedo troppo estremizzate, vedi appunto il dire che la pipì è acqua o la pelle di pecora che si asciuga all'aria invece di essere lavata. Sarà ecologico ma lo trovo poco igienico tutto qui. Ma è il mio punto di vista :wink:
Immagine
Immagine

faccio mio il punto di vista di Stellina...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

oddio ma non mi sembra che nessuno abbia criicato il suo essere ecologista!!

è stata presa in giro(perchè di presa in giro si tratta) il connubio ecologia asciugatrice o il dire che la pipì è acqua o il dire ad una donna incinta di stare tranquilla(una donna incinta NON è MAI tranquilla e non cè nulla di male visto che non si parla della propria vita ma di quella del proprio figlio indifeso).

tanto è vero che nessuno nessuno ha scritto, per esempio, "non sopporto federinik perchè consiglia sempre prodotti naturali".....sarebbe da scemi credo :lol: :lol: