solo numero, senza maglietta!boo ha scritto:Col numero di telefono sulla maglietta, dai.bubu ha scritto:vuè..vuè!!!![]()
quasi dimenticavo.....oggi da Armani c'è Clooney....![]()
Che faccio...vado ad appostarmi??![]()

Moderatore: Steve1973
solo numero, senza maglietta!boo ha scritto:Col numero di telefono sulla maglietta, dai.bubu ha scritto:vuè..vuè!!!![]()
Ho due prugne al posto delle tette...meglio con la maglietta, và!Sil70 ha scritto:solo numero, senza maglietta!boo ha scritto:Col numero di telefono sulla maglietta, dai.bubu ha scritto:vuè..vuè!!!![]()
![]()
digli che son zeri!bubu ha scritto:Ho due prugne al posto delle tette...meglio con la maglietta, và!Sil70 ha scritto:solo numero, senza maglietta!boo ha scritto: Col numero di telefono sulla maglietta, dai.![]()
Mi hai fatto ricordare un sogno fatto un paio di notti fa.bubu ha scritto:vuè..vuè!!!![]()
AleBi ha scritto:Mi hai fatto ricordare un sogno fatto un paio di notti fa.bubu ha scritto:vuè..vuè!!!![]()
Clooney girava un film a casa miasi chiacchierava e diceva che sarebbe rimasto una ventina di giorni. E io gli chiedevo se riusciva a rimanere fino al 6 novembre così potevo presentargli bubu, sua grande fan.
![]()
Guarda al massimo te faccio trovà na carbonara ma clooney la vedo durabubu ha scritto:AleBi ha scritto:Mi hai fatto ricordare un sogno fatto un paio di notti fa.bubu ha scritto:vuè..vuè!!!![]()
Clooney girava un film a casa miasi chiacchierava e diceva che sarebbe rimasto una ventina di giorni. E io gli chiedevo se riusciva a rimanere fino al 6 novembre così potevo presentargli bubu, sua grande fan.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa, ma sto lacrimando...![]()
![]()
![]()
Certo quando si dice una ospitale...addirittura Clooney mi fai trovare??
eh ma non vi va mai bene niente!!simo19691 ha scritto:boh!bubu ha scritto:Si, ma le tetteeee? dove sono finite?