loremir77 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:un pò sono nel campo e vorrei dirvi che ogni marca è un mondo a se!

Ad esempio, dai campioni che ho in ufficio, Reply veste stretto molto stretto (una normale 44 non entrerà mai in una L di Reply).....Rifle veste abbastanza....Everlast veste stretto ma non come Reply.....Magilla veste quasi come Reply....insomma ogni modellista fa come gli pare :lol: :lol:

Questa primavera mi sono comprata un pantalone da Stefanel e con mio grande stupore ho preso una 42.....ma sono consapevole che è solo perchè Stefanel ha rivisto le taglie su base europea....io resto una 44 abbondante!

Altro esempio, Desigual...ha taglie enormi!!! Mi va comodamente la loro 40!!! ma è pubblica la campagna antianoressia che ha fatto il governo spagnolo....quindi molti marchi spagnoli si sono adeguati
come zara. :wink:
a me zara entra però mi veste malissimo :evil:
Simona

Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:
bubu ha scritto:Si taglie italiane ovvio...ho provato di recente dei jeans D&G taglia 42 e mi stavano divinamente (ora è inutile dire che sarei una 44 piena, ad essere buoni)...peccato che non mi piaceva il colore, li avrei presi al volo! :roll:
A me invece capita sempre più spesso il contrario :(
taglia 42 (sempre indossata) e non riesco nemmeno a farmela salire in vita :cry: :cry: :cry:

C'è da dire che D&G non rientrano nel mio budget :oops:
:lol: :lol: :lol:
Lo stesso per me. Ultimo acquisto: tg46 (oramai lo sapete tutte) mentre io sarei una 42/44 italiana.
Negli anni 50, avrei portato la 40 :lol:
quello che mi spaventa, è che se andiamo avanti di questo passo, nel 2050 porterò la 62 :lol: :lol:
Immagine
Immagine

AleBi ha scritto:Non vorrei interrompere i voli pindarici di nessuno ma.................. lo sapete sì che la 44 di un tempo oggi è la 42? :lol:

Ann tu però magna :twisted: che a te t'ho vista e qualche chiletto in più non ti farebbe male :wink:
si ma io fino a 6 mesi fa indossavo una 48 :oops: :oops: per cui indipendentemente da cosa vesta una 42 ho perso tre taglie!!! bhe 14 kg meno da qualche parte saranno pur finiti:)
Cmq ho notato una cosa, che se prendi qualcosa nelle boutique più o meno la taglia che mi veste è sempre la stessa, mentre se compro qualcosa tipo alla sasch o H&M non mi sta nemmeno la Large :oops:
Ultima modifica di LadyDar il 27/09/10 17:43, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:
AleBi ha scritto:Non vorrei interrompere i voli pindarici di nessuno ma.................. lo sapete sì che la 44 di un tempo oggi è la 42? :lol:

Ann tu però magna :twisted: che a te t'ho vista e qualche chiletto in più non ti farebbe male :wink:
si ma io fino a 6 mesi fa indossavo una 48 :oops: :oops: per cui indipendentemente da cosa vesta una 42 ho perso tre taglie!!! bhe 14 kg meno da qualche parte saranno pur finiti:)
Cmq ho notato una cosa, che se prendi qualcosa nelle boutique più o meno la taglia che mi veste è sempre la stessa, mentre se compro qualcosa tipo alla sash o H&M non mi sta nemmeno la Large :oops:
vero!! :wink:
Simona

mi sento tornata ventenne quando facevo 2 ore al giorni di danza 5 giorni su 7:)))) ho pure rimesso i jeans della sixty di 12 anni fa...che erano seminuovi:) almeno a quei tempi erano ancora made in Italy:P con quanto li fan pagare!!

ora mi manca una pochettina per una serata elegante:/ uff il vestito ho reciclato uno nero che va sempre bene:)
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

lunapiena2 ha scritto:un pò sono nel campo e vorrei dirvi che ogni marca è un mondo a se!
quoto assolutamente:)

ma non è che Desigual ha le taglie come Zara??? cioè bisogna aggiungere +4 ?

ad esempio, se c'è scritto 40 in realtà è una 44

Fosse per me vestirei solo da Zara, per tornare a casa con cartellini con un numero psichicamente accettabile :oops:
Ovviamente a bucodiculandia non c'è Zara, ne H&M, nè promod, nè un tubo del tubo! :cry:
Ci sono Benetton e Sisley, ma non vanno oltre la 46 :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

AleBi ha scritto:Dol io su quel vestito non ci vedo nè una giacca nè uno scaldacuore. Andrei su un coprispalle e/o una stola.
Immagine
c'hai ragione pure tu... intendevo una cosa del genere, non quelle che si allacciano davanti :oops:
la stola mi piace sulle altre ma io non riesco mai a metterla bene senza sembrare la nonna abelarda e poi mi sale/scende dove non deve! :evil: Ovviamente dovrei trovare qualcosa di abbastanza morbido x evitare di mettere in evidenza i braccioni (visto che sarà chiaro). L'ideale sarebbe qualcosa in lanetta o cachemire bello soffice (se fosse freddo)

Bubu: ti adoro! :lol: :lol: non voglio nemmeno pensare quanto c'hai pensato se scriverlo o no... (tipo 3 secondi!! :shock: :shock: ). Cmq i fianchi ce l'ho, mica posso tagliarli, ma devo ammettere che il vestito minimizzava bene con quest'effetto svolazzante! Sicuramente meglio che un tubino. Cmq appena trovo 2 pile carico la macchina e mi immortalo così vi faccio sentire tutte dei figurini :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
Bubu: ti adoro! :lol: :lol: non voglio nemmeno pensare quanto c'hai pensato se scriverlo o no... (tipo 3 secondi!! :shock: :shock: ). Cmq i fianchi ce l'ho, mica posso tagliarli, ma devo ammettere che il vestito minimizzava bene con quest'effetto svolazzante! Sicuramente meglio che un tubino. Cmq appena trovo 2 pile carico la macchina e mi immortalo così vi faccio sentire tutte dei figurini :wink:
te lo chiedevo in virtù del fatto che secondo me un abito così non aiuta molto, ma mi fido sulla parola!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Dolores ha scritto:
te lo chiedevo in virtù del fatto che secondo me un abito così non aiuta molto, ma mi fido sulla parola!! :wink:
Dol una domanda, ma hai riprovato il vestito per vedere la lunghezza? Oggi sono passata davanti alla vetrina di h&m e sul manichino sembrava cortino...

AleBi ha scritto:
bubu ha scritto:
Dolores ha scritto:
Dol una domanda, ma hai riprovato il vestito per vedere la lunghezza? Oggi sono passata davanti alla vetrina di h&m e sul manichino sembrava cortino...
non ho fatto ancora in tempo.... :oops: cmq io sono nana è!! :lol:
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
AleBi ha scritto:
bubu ha scritto: :lol: :lol: :lol:

Beh attendiamo le foto! :D

AleBi ha scritto:
Dolores ha scritto:
AleBi ha scritto: Dol una domanda, ma hai riprovato il vestito per vedere la lunghezza? Oggi sono passata davanti alla vetrina di h&m e sul manichino sembrava cortino...

Beh attendiamo le foto! :D
dillo che volete ridere alla faccia mia... :cry:
tanto dopo i pollici contro sui sandali lilla che ho preso quest'estate sono pronta a tutto :lol: :lol:
Immagine
Immagine

No, Dol per carità...ma che dici!! :D

Comunque l'abito mi sembra corto anche solo a vederlo in foto, ma certo bisogna vederlo indossato :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)