bubu ha scritto:No, Dol per carità...ma che dici!! :D

Comunque l'abito mi sembra corto anche solo a vederlo in foto, ma certo bisogna vederlo indossato :wink:
ho come l'impressione che Dol farà le foto in ginocchio! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Da sempre sono innamorata delle borse della borbonese, ma non mi sono mai decisa a comprarne una perchè non sono proprio a buon mercato (per le mie tasche si intende...), mi piacerebbe la classica mezzaluna nera di dimensioni medie, ma l'altra settimana quando sono passata dal negozio ho visto anche un nuovo modello
Immagine
non era proprio questo che ho visto (che è stupendo), ma era nella classica fantasia borbonese di un colore grigio chiaro meraviglioso e la tracolla in pelle annodata... prezzo 270 euro :? mi piace tantisssssimo, ma mi scoccia un pò spendere tutti quei soldi...
Domani mattina, pioggia permettendo, farò un giro in centro e vedrò quanto mi sento ispirata :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Non ce la faccio a recuperare tutto quello che avete scritto :(
Però...
simo19691 ha scritto:tutto Conbipel....
Simo, un pomeriggio ci andiamo insieme?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ma solo io quest'autunno non sto riuscendo a comprare niente? :oops:
Ammetto di essere un po' nonna abelarda pure io come stile, però cappero 'sta moda è veramente troppo stramba per i miei gusti :? :?
Ma è possibile andare in giro con dei maxi-pull pesantissimi... senza maniche? :roll: :roll: Che diavolo ci dovrei mettere sotto? Io sarò strana ma d'inverno sento freddo :roll: :roll:
Forse dovrei sfogliare riviste o cercare in rete, per tentare di capire questi capi (che a me sembrano assurdi) che tipo di utilizzo hanno... Il fatto è che mi sarei anche un po' rotta di passare l'inverno con magliettina/golfino, però cambiare genere, con quello che vedo in giro, mi è estremamente difficile...
Non ce la fo :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine

Ne approfitto anche per sottoporvi un dilemma. Ho due scamiciate comprate poco prima della gravidanza e quindi mai messe: una è praticamente un tubino, grigio con una specie di pieghe larghe in fondo e lo scollo squadrato, mentre l'altra è marrone, con la gonna svasata e lo scollo rotondo piuttosto accollato. Ovviamente sono entrambe senza maniche.
La domanda è: che ci metto sopra o sotto? La marrone ha anche la giacca, ma io vorrei poterla portare anche da sola, in modo più disinvolto...
Ho provato a metterci sotto un dolcevita di microfibra, ma a parte il fatto che ci sento freddo (vabbè, questa cosa del freddo per me è un problema irrecuperabile :oops: :oops: ), da sopra si vedono le pieghe :( E poi esteticamente, soprattutto con lo scollo di quella marrone, l'effetto non mi piace. La verità è che mi piacciono solo senza niente :oops:
Ma perchè compro cose che poi non so come mettere? Uffaaaaaa :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Non ce la faccio a recuperare tutto quello che avete scritto :(
Però...
simo19691 ha scritto:tutto Conbipel....
Simo, un pomeriggio ci andiamo insieme?

molto volentieri!!!

(poi se becchiamo alla cassa una mia conoscente ci becchiamo anche lo sconto del 20% 8) )
Simona

Lunetta, io ho il tuo stesso problema...sento sempre freddo!! pensa che ora in ufficio sto con il tailleur e la pashmina intorno al collo e sento freddo :oops: :oops:

e come dici tu, quest'anno la moda è per chi non soffre il freddo: sono andata un po' in giro è ho visto una marea di magliette collezione inverno a maniche corte :roll:

per non parlare degli orridi stivali con la punta aperta...ma li avete visti????? :?

per le scamiciate: hai provato con una camicia o con un lupetto ma in lana? comunque sono capi per la mezza stagione....
Simona

Lunetta, io ho il tuo stesso problema...sento sempre freddo!! pensa che ora in ufficio sto con il tailleur e la pashmina intorno al collo e sento freddo :oops: :oops:

e come dici tu, quest'anno la moda è per chi non soffre il freddo: sono andata un po' in giro è ho visto una marea di magliette collezione inverno a maniche corte :roll:

per non parlare degli orridi stivali con la punta aperta...ma li avete visti????? :?

per le scamiciate: hai provato con una camicia o con un lupetto ma in lana? comunque sono capi per la mezza stagione....
Simona

lunaspina ha scritto:Ne approfitto anche per sottoporvi un dilemma. Ho due scamiciate comprate poco prima della gravidanza e quindi mai messe: una è praticamente un tubino, grigio con una specie di pieghe larghe in fondo e lo scollo squadrato, mentre l'altra è marrone, con la gonna svasata e lo scollo rotondo piuttosto accollato. Ovviamente sono entrambe senza maniche.
La domanda è: che ci metto sopra o sotto? La marrone ha anche la giacca, ma io vorrei poterla portare anche da sola, in modo più disinvolto...
Ho provato a metterci sotto un dolcevita di microfibra, ma a parte il fatto che ci sento freddo (vabbè, questa cosa del freddo per me è un problema irrecuperabile :oops: :oops: ), da sopra si vedono le pieghe :( E poi esteticamente, soprattutto con lo scollo di quella marrone, l'effetto non mi piace. La verità è che mi piacciono solo senza niente :oops:
Ma perchè compro cose che poi non so come mettere? Uffaaaaaa :cry: :cry:
Luna...hai tutta la mia solidarietà....anch'io crepo dal freddo in inverno e certe cose le considero immettibili...
Per quanto riguarda gli scamiciati, se nopn puoi metterci sotto qualcosa, potresti risolvere mettendoci sopra qualcosa, magari un cardigan lungo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto: per non parlare degli orridi stivali con la punta aperta...ma li avete visti????? :?
:shock:

D'accordo con Simo, sotto la scamiciata, ne ho una anch'io,o una maglietta in lana molto sottile, con le maniche un pò larghe(da Zara l'avevo trovata) o camicia a fantasia in tessuto di lana, magari senza collo.
:roll: che calze si mettono ora con le gonne??fa freschino a gambe nude.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ho problemi a mandare messaggi.....

cioè partono ma a me da sempre errore e quindi rischio di mandarli più volte....

succede solo a me?? :roll:

EDIT: e non mi arrivano nemmeno le notifiche :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:ho problemi a mandare messaggi.....

cioè partono ma a me da sempre errore e quindi rischio di mandarli più volte....

mi sa che succede a molti.. ho visto messaggi plurimi in ognidove.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:ho problemi a mandare messaggi.....

mi sa che succede a molti.. ho visto messaggi plurimi in ognidove.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Hella ha scritto:ma non è che Desigual ha le taglie come Zara??? cioè bisogna aggiungere +4 ?

ad esempio, se c'è scritto 40 in realtà è una 44

Fosse per me vestirei solo da Zara, per tornare a casa con cartellini con un numero psichicamente accettabile :oops:
Ovviamente a bucodiculandia non c'è Zara, ne H&M, nè promod, nè un tubo del tubo! :cry:
Ci sono Benetton e Sisley, ma non vanno oltre la 46 :evil:
...
certo dovrebbero essere taglie europee (quindi francesi) ma le differenze ci sono lo stesso...promod ha gonne epantaloni molto piu' larghi di camaieu....
per le camicie e le giacche stesso problema di menchy :twisted:
gurda che quei disgraziati di benetton e sisley la 48 la producono, ma dicono che vanno esaurite subito ...almeno cosi' hanno detto
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8