E figuratiSteve1973 ha scritto:Direi di no... è stato molto attivo nel thread "sporcaccione"...verovero ha scritto:ma.. sbaglio o è una settimana che Saul non si fa sentire?![]()

Moderatore: Steve1973
E figuratiSteve1973 ha scritto:Direi di no... è stato molto attivo nel thread "sporcaccione"...verovero ha scritto:ma.. sbaglio o è una settimana che Saul non si fa sentire?![]()
Eccomi!!!!AleBi ha scritto:Lunaspina è presissima dal lavoro e i pochi momenti liberi li dedica a Lory. Vi abbraccia tutti!simo19691 ha scritto:è da un po' che non ho incrociato Lunaspina...
lunaspina ha scritto:Eccomi!!!!AleBi ha scritto:Lunaspina è presissima dal lavoro e i pochi momenti liberi li dedica a Lory. Vi abbraccia tutti!simo19691 ha scritto:è da un po' che non ho incrociato Lunaspina...
Grazie per l'interessamento![]()
Ho avuto un paio di settimane veramente toste al lavoro, con un progetto in chiusura e il fiato del capo sul collo...
Anche Lory continua a passare un periodo in cui è piuttosto impegnativo... così tra tutto ho avuto davvero poco tempo libero. Spero di riuscire a tornare un po' più presente a breve.
Intanto vado a cercare di leggere qualcuno dei millemila post che mi sono persa
Kaila ha scritto:Era una casa modernissima, con una spettacolare scala in vetro e la particolarità era l'affresco dell'uomo vitruviano...
Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Grandeeee!!!pattonaglia ha scritto:Kaila ha scritto:Era una casa modernissima, con una spettacolare scala in vetro e la particolarità era l'affresco dell'uomo vitruviano...![]()
![]()
mmmhhh....uomo vitruviano....mi sa tanto che era la casa di B e r t o k, lo scissionista....
![]()
![]()
Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Grandeeee!!!pattonaglia ha scritto:Kaila ha scritto:Era una casa modernissima, con una spettacolare scala in vetro e la particolarità era l'affresco dell'uomo vitruviano...![]()
![]()
mmmhhh....uomo vitruviano....mi sa tanto che era la casa di B e r t o k, lo scissionista....
![]()
![]()
Tamben ha scritto:ma ciaoooooooooooooooooo DR, come stai???DIERRE ha scritto:Tamben ha scritto:qualcuno sa qualcosa di AlexTrot???
da tanto che non lo leggo![]()
Aveva fatto una ricomparsa, ma é ri-sparito.
![]()
da tanto che non ti leggo![]()