consolatimilla ha scritto:io se conto le "ferie" mi viene tipo 18 giorni...
Se consideri che da Ottobre 2004 ho fatto 5 giorni in Sardegna e 2 a Pamplona... andando avanti così, alla fine dell'anno ne avrò 100
consolatimilla ha scritto:io se conto le "ferie" mi viene tipo 18 giorni...
Io non ho il conto preciso ora, ma anche io ne avevo una settantina, di giorni... ma ne maturo due e 1/3 al mese... tu immagino di piùcyberjack ha scritto:consolatimilla ha scritto:io se conto le "ferie" mi viene tipo 18 giorni...Io ho fatto il conto delle ferie un paio di mesi fa
avevo 78 giorni, tra ferie e permessi non usufruiti!!
![]()
Se consideri che da Ottobre 2004 ho fatto 5 giorni in Sardegna e 2 a Pamplona... andando avanti così, alla fine dell'anno ne avrò 100E poi festeggio la cifra tonda!!

ma te le pagano, almeno ?cyberjack ha scritto:consolatimilla ha scritto:io se conto le "ferie" mi viene tipo 18 giorni...Io ho fatto il conto delle ferie un paio di mesi fa
avevo 78 giorni, tra ferie e permessi non usufruiti!!
![]()
Se consideri che da Ottobre 2004 ho fatto 5 giorni in Sardegna e 2 a Pamplona... andando avanti così, alla fine dell'anno ne avrò 100E poi festeggio la cifra tonda!!
milla ha scritto:beh, io le ferie neanche le maturo...pare sempre una gentile concessione...quest'estate quando ho detto che, se non era un problema, sarei stata a casa due settimane, il capo mi ha guardata come dire "se proprio non ne puoi fare a meno...."
per lo yoga: anche il mio moroso me lo dice sempre...io lo farei anche, ma se fosse roba di pura meditazione, senza contorsionismi....l'idea di mettermi a testa in giù non mi fa impazzire...
Ma allora fai la libera professionista. Non considerarti dipendente e non considerare il titolare dello studio come un capo.milla ha scritto:io sono nel fantastico mondo dei "liberi professionisti"
non ho ancora preso in considerazione l'idea di pagarmele, perchè ho sempre quel sogno nel cassetto di riuscire a farle, prima o poimilla ha scritto:
ma te le pagano, almeno ?
Quoto tutto quanto detto da Domo e lo aggiungo a quello che ho già scritto io.domovoy ha scritto:Sto per dire un sacco di cavolate... te lo dico subito cosi' sei preparata!
Milla io non credo che il problema sia il troppo lavoro, credo che sia il fatto che tu ti ci aggrappi con tutta te stessa, ed è cosi' pesante che a volte non ce la fai a sostenerlo e affondi con lui.
Il lavoro, il tuo lavoro, deve essere un piacere oltre che un dovere. Se non lo vivi cosi' hai soltanto due possibilita'... farlo diventare marginale nella tua vita e dedicarti a tutto il resto... o cambiare lavoro e trovare qualcosa che ti piace, e di questo farne la tua vita.
Il cambio di lavoro capisco che non è facile, quindi perchè non ti fermi due minuti a guardare tutto il resto delle cose belle che hai? Il tuo compagno prima di tutto, la tua famiglia, quella che sara' la tua famiglia... e tutto il resto?
Dai che è solo un momento, passera'!
Sottoscrivo!domovoy ha scritto: Il lavoro, il tuo lavoro, deve essere un piacere oltre che un dovere. Se non lo vivi cosi' hai soltanto due possibilita'... farlo diventare marginale nella tua vita e dedicarti a tutto il resto... o cambiare lavoro e trovare qualcosa che ti piace, e di questo farne la tua vita.
Il cambio di lavoro capisco che non è facile, quindi perchè non ti fermi due minuti a guardare tutto il resto delle cose belle che hai? Il tuo compagno prima di tutto, la tua famiglia, quella che sara' la tua famiglia... e tutto il resto?
cara Monica, io quotoCla' ha scritto:Spero di avere reso un po' l'ideadomovoy ha scritto: Il lavoro, il tuo lavoro, deve essere un piacere oltre che un dovere. Se non lo vivi cosi' hai soltanto due possibilita'... farlo diventare marginale nella tua vita e dedicarti a tutto il resto... o cambiare lavoro e trovare qualcosa che ti piace, e di questo farne la tua vita.