... chiedo scusa agli esperti se scriverò terra-a-terra...
...andrebbe configurato a doc per te...
Moderatore: Steve1973
... chiedo scusa agli esperti se scriverò terra-a-terra...
...andrebbe configurato a doc per te...
po ha scritto:what's ciacca? La Giacca o la CIcca?Verderia ha scritto:collezzione
la ciacca
immaggine
............tutto in un unico post!![]()
Ma forse oggi è colpa del forum che fa i dispetti![]()
Non so se esiste in italiano ma sconfinferare io l'adoperobradipa66 ha scritto:Mi ero trattenuta... ma questa non posso NON segnalarla:
quel materiale non mi sconquinfera
magari era una cosa ironica ed io non l'ho colta
Si vabbè ma la Q è proprio volerla fare fuori dal vaso...conniecat ha scritto: Non so se esiste in italiano ma sconfinferare io l'adopero![]()
col significato non mi piace, non mi convince. E' linguaggio familiare. Chissà di dove è venuta fuori???
quotoAlberth77 ha scritto:Si vabbè ma la Q è proprio volerla fare fuori dal vaso...conniecat ha scritto: Non so se esiste in italiano ma sconfinferare io l'adopero![]()
col significato non mi piace, non mi convince. E' linguaggio familiare. Chissà di dove è venuta fuori???
Scusa è che a volte mi sono accorta di adoperare parole che nella lingua italiana non esistono ma che in casa mia hanno un ben preciso significato ed io credevo fossero invece universalibradipa66 ha scritto:No no...
Sconfinferare lo adopero anche io, ma non mi sconquinfera la Q!!!!
AAARRRGHHHHH!!!
...x rimediare a qst disastro... .... ke purtroppo ....
... x il soggiorno... .... qnd ... ttt qst ....xkè ... ke.... dato ke...ke domenica... nn avevamo dietro il blokketto ...ke glielo possiamo portare anke..... e anke ... a es.... cmq ....100 € x fermare...
By disperati...
Questo capita anche ai membri della mia famiglia!conniecat ha scritto:Scusa è che a volte mi sono accorta di adoperare parole che nella lingua italiana non esistono ma che in casa mia hanno un ben preciso significato ed io credevo fossero invece universalibradipa66 ha scritto:No no...
Sconfinferare lo adopero anche io, ma non mi sconquinfera la Q!!!!![]()