che?Sil70 ha scritto:pensa se il regalo è un fiocchetto...magari rosso...e pure già posizionato!bubu ha scritto: Bene...si può avere un'anteprima del regalo fatto al marito?![]()
![]()

sulla borsa presceltaSil70 ha scritto:pensa se il regalo è un fiocchetto...magari rosso...e pure già posizionato!bubu ha scritto: Bene...si può avere un'anteprima del regalo fatto al marito?![]()
![]()
Ah si, ho capito che marca è...non è proprio il mio generelunapiena2 ha scritto:un Tag Heuer super sportivobubu ha scritto:Che ignorante che sono...che orologio è?
mi piaceva tanto un Rolex...ma so che mio marito non ne va matto...preferisce quelli più sportivi.
Cosa la storia del fiocchetto???bubu ha scritto:continuo a non capire....Sil70 ha scritto:certo, perchè il fiocchetto no eh!??!?bubu ha scritto:Che ignorante che sono...che orologio è?![]()
![]()
Luna....
ma cos'è sto finocchietto?bubu ha scritto:continuo a non capire....Sil70 ha scritto:certo, perchè il fiocchetto no eh!??!?bubu ha scritto:Che ignorante che sono...che orologio è?![]()
![]()
Luna....
Sil, ma c'hai l'ormone impazzito??Sil70 ha scritto:dici che è una nuova posizione?!?!?!??!AleBi ha scritto:Sei matta???Verderia ha scritto:Stasera farò shopping con due uomini.
Ce la farò??
![]()
![]()
![]()
![]()