Tv con lettore dvd incorporato...?!

Siccome sono ignorante in materia e mi appresto ad arredare la mia futura casa dovendo anche decidere la sistemazione della tv e degli aggeggi vari.. :lol:

mi chiedevo se oggi tutte o quasi le tv...soprattutto quelle a led..hanno il dvd incorporato...possibilità di ascoltare musica..etc etc...

:lol:

approfitto x avere consigli su modelli di tv qualitativamente buoni, e soprattutto di colore Bianco...quali modelli potrei valutare?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bianche le fa samsung...ma di lettori dvd incorporati non ho visto mai nulla su nessuna scheda tecnica (ho guardato solo le serie 6 della samsung)
quasi tutte però hanno l'ingresso per le chiavette usb...o la possibilità di essere collegate ai computer (alcune anche in wireless)

frozenlady ha scritto:bianche le fa samsung...ma di lettori dvd incorporati non ho visto mai nulla su nessuna scheda tecnica (ho guardato solo le serie 6 della samsung)
quasi tutte però hanno l'ingresso per le chiavette usb...o la possibilità di essere collegate ai computer (alcune anche in wireless)

si ho visto in giro qualche samsung e toshiba in bianco...le prime molto più eleganti...

vorrei capire se esiste qusta possibilità di avere il lettore dvd....evitando di prenderlo a parte...davvero nn ci capisco un tubo...

secondo te no?.... :cry:
Immagine

non so....cioè so che ce n'è qualcuno di quelli tipo 22/26" della disney, hellokitty e cose simili che dovrebbero avere il lettore integrato...ma di tv + serie bhooo

cmq quelle della samsung son si + belle...anche per l'effetto "wood"... che tral'altro ci sono anche "wood grey" che si abbinerebbero da dio con le basi della mia cucina in rovere grigio :oops: :lol:

infatti pensavo di metterne uno grosso strafigo grigio in salotto e un piccolino bianco in cucina :lol:

(mi si è impallato il "rispondi" :twisted: )

Io ho visto su ebay alcune tv lcd con dvd incorportato (si metteva a lato e di solito con entrata slot in senza carrellino) ,ma credo che adesso come adesso non ne valga la pena.
Immagine
Intanto lo spessore della tv aumenta....e poi se si rompesse il lettore?

Cavolo...un lettore dvd ormai costa poco adesso....e li fanno anche piccolini.
Poi mica è come una volta che servono i cavi con la scart che erano abbastanza grossi...adesso colleghi (spesso) un cavo hdmi che è più piccolo.
Ultima modifica di JOtarokuJO il 30/09/10 13:08, modificato 2 volte in totale.

seguo con interesse questo post.. anche io sono intessataauna tv csì.. ma nn ho preferenze sulla finitura(almeno x ora)...
mo metto alla ricerca ma se nel frattempo qualcuno ci illumina(anche sulla validità di certi apparecchi) non sarebbe male!
però diciamocelo una tv con cornice rovere grigio con la portina dove si infila il dvd fa trooppo equipaggiamento spaziale...bellissimo!!!! :P :P

:cry:

io che pensavo di aver fatto una domanda stupida...convintissima che tutte le tv..o almeno le ultime avessero il dvd...

io ho una full hd...tutto quello che c 'è stato dopo lo ignoro... :lol:
Immagine

Io eviterei di prendere la tv col lettore incorporato... se ti si rompe il lettore resti anche senza la tv!! a me era successo per ben due volte quando avevo il philips combi in camera :evil:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

Anche io li evito il più possibile. I lettori ottici poi si evolvono rapidamente, già i dvd sono vecchi, per ora li producono ancora, ma tempo qualche anno e spariranno, lasciando spazio solo ai bluray... e in futuro a chissà cosa.

La tv dovrebbe durare invece molto di più.

Molto meglio avere due apparecchi separati, anche nel caso di rotture come giustamente dice micky25