Re: Mercatini di Natale 2010

verovero ha scritto:ci voglio tornare.... :cry:

che sappiate, c'è già in giro qualche offerta?
Italia, estero... se ci si organizza nel forumino con un pulmino? :roll:
Che belli! mi sarebbe sempre piaciuto andarci ma il socio appena sente parlare di freddo e neve :evil: si tira indietro. Ho saputo però che sono molto cari è vero?
B1
Sweet home

conniecat ha scritto: Che belli! mi sarebbe sempre piaciuto andarci ma il socio appena sente parlare di freddo e neve :evil: si tira indietro. Ho saputo però che sono molto cari è vero?
anche ale la pensa così per il freddo, ma se poi gli chiedi qualcosa, gli è piaciuto tantissimo!!! :wink:

cari in che senso?
dici proprio gli articoli?
per me è più caro il viaggio e l'albergo... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
conniecat ha scritto: Che belli! mi sarebbe sempre piaciuto andarci ma il socio appena sente parlare di freddo e neve :evil: si tira indietro. Ho saputo però che sono molto cari è vero?
anche ale la pensa così per il freddo, ma se poi gli chiedi qualcosa, gli è piaciuto tantissimo!!! :wink:

cari in che senso?
Sì intendevo proprio gli articoli.
Ma parli di albergo nel senso che siete rimasti qualche giorno?
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:
verovero ha scritto:

cari in che senso?
si si!!! abbiamo fatto i mercatini di Bolzano, Bressanone, Vipiteno, Brunico e Merano, in un week end :wink:

per gli articoli sai che non mi ricordo.... cioè, non siamo stati tanto li a guardare le bancarelle... :oops: era bello l'insieme, l'atmosfera... il freddo, il vin brule (non so come si scrive) :wink:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
conniecat ha scritto:
verovero ha scritto: anche ale la pensa così per il freddo, ma se poi gli chiedi qualcosa, gli è piaciuto tantissimo!!! :wink:

cari in che senso?
si si!!! abbiamo fatto i mercatini di Bolzano, Bressanone, Vipiteno, Brunico e Merano, in un week end :wink:

per gli articoli sai che non mi ricordo.... cioè, non siamo stati tanto li a guardare le bancarelle... :oops: era bello l'insieme, l'atmosfera... il freddo, il vin brule (non so come si scrive) :wink:
sìsìsìsì , soprttutto in vin brulé 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

io mi ricordo un mercatino della befana a piazza Navona...
ero tendente al blu...ma con i guanti di Lot! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:io mi ricordo un mercatino della befana a piazza Navona...

:shock:
io non ho mica capito.... :roll:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Sil70 ha scritto:io mi ricordo un mercatino della befana a piazza Navona...

io non ho mica capito.... :roll:
Che era blu per il freddo e si è fatta prestare i guanti da Lot!!!

Tè capì? :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aaahhhh....
adesso si, grazie! :D

ma fanno i mercatini di Natale anche a Roma?? :shock:
Si chiama resilienza

dove andate normalmente?

io vado tutti gli anni a Bolzano.. faccio mercatini e fabbrica Thun 7 miliardi di km e non compro niente..

a aparte torta saker e mangiare il panino con formaggio puzzolente fuso :wink: ... e ovviamente la morosa deve per forza andare in THUN a fare un giro e comprare qualcosa :roll: :roll:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

crackman ha scritto:dove andate normalmente?

io vado tutti gli anni a Bolzano.. faccio mercatini e fabbrica Thun 7 miliardi di km e non compro niente..

a aparte torta saker e mangiare il panino con formaggio puzzolente fuso :wink: ... e ovviamente la morosa deve per forza andare in THUN a fare un giro e comprare qualcosa :roll: :roll:

uhh... normalmente a casa! :lol: :lol:

siamo stati li solo una volta, abbiamo alloggiato all'Hirschen, meraviglioso....
a Bolzano mi ricordo si aver comprato una chiesetta e due putti da fare a punto croce (fatti, finiti , ma mai incorniciati... :oops: )
le cosine della thun non mi piacciono molto.... ma a Vipiteno volevamo fare la scorta di yogurt... :lol: :lol:

voi invece che andate tutti gli anni, dove alloggiate? :roll:
Si chiama resilienza

Che buono lo yogurt Vipiteno...io anche qui compro sempre quello...o il Mila!

Io nn ci sono mai stata...quest'anno andiamo a Monaco di Baviera (proprio il we dell'inaugurazione) abbiamo trovato i biglietti Alitali a 89€ andata e ritorno! Dobbiamo ancora prenotare l'albergo, ma penso che andremoad un Ibis....nn vedo l'ora! Anch'io nn vado lì per comprare ma proprio per vivere l'atmosfera....io adoro Baviera, Tirolo e SudTirolo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

No a Roma nn ci sono i mercatini di Natale; sotto Natale, fino al 6 Gennaio, ci sono le bancarelle della befana a Piazza Navona, ma vendono per lo più giochi e dolci, pochi addobbi. Una bolgia infernale
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Che buono lo yogurt Vipiteno...io anche qui compro sempre quello...o il Mila!

Io nn ci sono mai stata...quest'anno andiamo a Monaco di Baviera (proprio il we dell'inaugurazione) abbiamo trovato i biglietti Alitali a 89€ andata e ritorno! Dobbiamo ancora prenotare l'albergo, ma penso che andremoad un Ibis....nn vedo l'ora! Anch'io nn vado lì per comprare ma proprio per vivere l'atmosfera....io adoro Baviera, Tirolo e SudTirolo!
vedi che allora le offerte ci sono già....
mannaggia, è una settimana che controllo un pò tutto e non ho ancora trovato nulla....

anche ale o Vipiteno o Mila! :wink:
Si chiama resilienza