che sappiate, c'è già in giro qualche offerta?
Italia, estero... se ci si organizza nel forumino con un pulmino?

Moderatore: Steve1973
Che belli! mi sarebbe sempre piaciuto andarci ma il socio appena sente parlare di freddo e neveverovero ha scritto:ci voglio tornare....![]()
che sappiate, c'è già in giro qualche offerta?
Italia, estero... se ci si organizza nel forumino con un pulmino?
anche ale la pensa così per il freddo, ma se poi gli chiedi qualcosa, gli è piaciuto tantissimo!!!conniecat ha scritto: Che belli! mi sarebbe sempre piaciuto andarci ma il socio appena sente parlare di freddo e nevesi tira indietro. Ho saputo però che sono molto cari è vero?
Sì intendevo proprio gli articoli.verovero ha scritto:anche ale la pensa così per il freddo, ma se poi gli chiedi qualcosa, gli è piaciuto tantissimo!!!conniecat ha scritto: Che belli! mi sarebbe sempre piaciuto andarci ma il socio appena sente parlare di freddo e nevesi tira indietro. Ho saputo però che sono molto cari è vero?
![]()
cari in che senso?
dici proprio gli articoli?
per me è più caro il viaggio e l'albergo...
si si!!! abbiamo fatto i mercatini di Bolzano, Bressanone, Vipiteno, Brunico e Merano, in un week endconniecat ha scritto:Sì intendevo proprio gli articoli.verovero ha scritto:anche ale la pensa così per il freddo, ma se poi gli chiedi qualcosa, gli è piaciuto tantissimo!!!conniecat ha scritto: Che belli! mi sarebbe sempre piaciuto andarci ma il socio appena sente parlare di freddo e nevesi tira indietro. Ho saputo però che sono molto cari è vero?
![]()
cari in che senso?
Ma parli di albergo nel senso che siete rimasti qualche giorno?
sìsìsìsì , soprttutto in vin bruléverovero ha scritto:si si!!! abbiamo fatto i mercatini di Bolzano, Bressanone, Vipiteno, Brunico e Merano, in un week endconniecat ha scritto:Sì intendevo proprio gli articoli.verovero ha scritto: anche ale la pensa così per il freddo, ma se poi gli chiedi qualcosa, gli è piaciuto tantissimo!!!![]()
cari in che senso?
Ma parli di albergo nel senso che siete rimasti qualche giorno?![]()
per gli articoli sai che non mi ricordo.... cioè, non siamo stati tanto li a guardare le bancarelle...era bello l'insieme, l'atmosfera... il freddo, il vin brule (non so come si scrive)
Che era blu per il freddo e si è fatta prestare i guanti da Lot!!!verovero ha scritto:Sil70 ha scritto:io mi ricordo un mercatino della befana a piazza Navona...
ero tendente al blu...ma con i guanti di Lot!![]()
![]()
![]()
io non ho mica capito....
crackman ha scritto:dove andate normalmente?
io vado tutti gli anni a Bolzano.. faccio mercatini e fabbrica Thun 7 miliardi di km e non compro niente..
a aparte torta saker e mangiare il panino con formaggio puzzolente fuso... e ovviamente la morosa deve per forza andare in THUN a fare un giro e comprare qualcosa
![]()
alessia275 ha scritto:Che buono lo yogurt Vipiteno...io anche qui compro sempre quello...o il Mila!
Io nn ci sono mai stata...quest'anno andiamo a Monaco di Baviera (proprio il we dell'inaugurazione) abbiamo trovato i biglietti Alitali a 89€ andata e ritorno! Dobbiamo ancora prenotare l'albergo, ma penso che andremoad un Ibis....nn vedo l'ora! Anch'io nn vado lì per comprare ma proprio per vivere l'atmosfera....io adoro Baviera, Tirolo e SudTirolo!