verovero ha scritto:uhh... normalmente a casa! :lol: :lol:
siamo stati li solo una volta, abbiamo alloggiato all'Hirschen, meraviglioso....
a Bolzano mi ricordo si aver comprato una chiesetta e due putti da fare a punto croce (fatti, finiti , ma mai incorniciati... :oops: )
le cosine della thun non mi piacciono molto.... ma a Vipiteno volevamo fare la scorta di yogurt... :lol: :lol:

voi invece che andate tutti gli anni, dove alloggiate? :roll:
non alloggiamo :) famo tutto in giornata :lol: :lol: ce la si fa bene
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

sono bellissimi...soprattutto l'atmosfera.
Quando vivevo a Bologna sono andata in giornata a quelli di San Marino e poi un we ad Arco e Trento.
Ci siamo divertiti tantissimo...è vero fa freddo, ma i mercatini di Natale non hanno senso in un posto caldo :wink:
L'aria, le persone, l'allegria, l'atmosfera...bellissimo!

Sil70 ha scritto:io mi ricordo un mercatino della befana a piazza Navona...
ero tendente al blu...ma con i guanti di Lot! 8) 8) :lol:
chissà come mai ultimamente Lot è associato al blu....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

crackman ha scritto: non alloggiamo :) famo tutto in giornata :lol: :lol: ce la si fa bene

:shock:
si????
va beh, da te è più vicino.... o no? :roll:

però stare li un week end e girare quelli più carini.. Non ha prezzo ... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

dada33 ha scritto:sono bellissimi...soprattutto l'atmosfera.
Quando vivevo a Bologna sono andata in giornata a quelli di San Marino e poi un we ad Arco e Trento.
Ci siamo divertiti tantissimo...è vero fa freddo, ma i mercatini di Natale non hanno senso in un posto caldo :wink:
L'aria, le persone, l'allegria, l'atmosfera...bellissimo!
vero dada? :D
dai che ci voglio tornare..... :cry:
Si chiama resilienza

Qui da me invece sotto Natale allestiscono il mercatino con specialità tedesche quindi oltre a banchetti di vin brulè, wurstel, birra tedesca ecc. ci sono anche banchetti con decorazioni natalizie e altre cose caratteristiche.
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:Qui da me invece sotto Natale allestiscono il mercatino con specialità tedesche quindi oltre a banchetti di vin brulè, wurstel, birra tedesca ecc. ci sono anche banchetti con decorazioni natalizie e altre cose caratteristiche.
di dove sei conniecat?

a Milano fanno una specie di mercatino nei giardini di palestro, ma sconsigliano tutti gli anni.... :?
Si chiama resilienza

verovero ha scritto: :shock:
si????
va beh, da te è più vicino.... o no? :roll:
però stare li un week end e girare quelli più carini.. Non ha prezzo ... :wink:
da me no, io sono lontano da TUTTO IL MONDO a parte il lago :D... io il venerdì sera parto e vado a bologna.. il sabato mattina parto x bolzano, fo il giro e tutto..sabato sera sono a bologna e domenica pomeriggio ritorno sul lago...

chi mi ammazza a me :D
Immagine

crackman ha scritto: da me no, io sono lontano da TUTTO IL MONDO a parte il lago :D... io il venerdì sera parto e vado a bologna.. il sabato mattina parto x bolzano, fo il giro e tutto..sabato sera sono a bologna e domenica pomeriggio ritorno sul lago...

chi mi ammazza a me :D

le autostrade almeno ti fanno il regalo a Natale? :lol: :lol:

ma la casetta bella bella che avete fatto... è da te vero?
si sposta lei?
Si chiama resilienza

aleale ha scritto:
verovero ha scritto:
Sil70 ha scritto:io mi ricordo un mercatino della befana a piazza Navona...
ero tendente al blu...ma con i guanti di Lot! 8) 8) :lol:

:shock:
io non ho mica capito.... :roll:
Che era blu per il freddo e si è fatta prestare i guanti da Lot!!!

Tè capì? :lol:
ma non potevi dirglielo a voce a casa!??! :lol: :lol:

Vero...li fanno, ma sono tali solo perchè sotto natale! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

verovero ha scritto:le autostrade almeno ti fanno il regalo a Natale? :lol: :lol:
ma la casetta bella bella che avete fatto... è da te vero?
si sposta lei?
alle autostrade in 7 anni gli ho dato intorno ai 6000€... dovevano costruirmi un casello direttamente in cortile :roll: :roll:

cmq si la casa è da me, si sposta lei (zona era meglio giù, ma qui ho lavoro certo e sicuro mentre lei chiudeva già l'attività quindi...inoltre giù le case costano ancora più che qui... :()
Immagine

Sono andata a Bolzano solo qualche anno fa, ero già lì x un corso! :lol:

Come addobbi fosse per me comprerei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto!!! :lol: :lol: :lol: Sono una trentina anomala, ODIO il brulè :oops:

Ah, di solito lo fanno anche a Trento, non è così grande come a Bolzano (occupa solo piazza Fiera), ma è carino e molto gastronomico! :lol: :lol:

Oh, facciamo un meeting al mercatino di Bolzano???? Così x una volta sono io quella vicina! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

verovero ha scritto:
conniecat ha scritto:Qui da me invece sotto Natale allestiscono il mercatino con specialità tedesche quindi oltre a banchetti di vin brulè, wurstel, birra tedesca ecc. ci sono anche banchetti con decorazioni natalizie e altre cose caratteristiche.
di dove sei conniecat?

a Milano fanno una specie di mercatino nei giardini di palestro, ma sconsigliano tutti gli anni.... :?
Vi metto il link se volete dare un'occhiata. Sono di Firenze :wink:
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:
verovero ha scritto:
di dove sei conniecat?

Vi metto il link se volete dare un'occhiata. Sono di Firenze :wink:
metti metti!!! :wink:
Si chiama resilienza