Questo dovrebbe garantire un dimagrimento sicuro, lento ma duraturo. Brava!bubu ha scritto:ah, dimenticavo di dire che sto anche facendo la strada a piedi sia la mattina che la sera, anzichè prendere l'auto.

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Questo dovrebbe garantire un dimagrimento sicuro, lento ma duraturo. Brava!bubu ha scritto:ah, dimenticavo di dire che sto anche facendo la strada a piedi sia la mattina che la sera, anzichè prendere l'auto.
E speriamo Fede, speriamo!!Federinik ha scritto:Questo dovrebbe garantire un dimagrimento sicuro, lento ma duraturo. Brava!bubu ha scritto:ah, dimenticavo di dire che sto anche facendo la strada a piedi sia la mattina che la sera, anzichè prendere l'auto.
bubu ha scritto:L'ho già fatto tante volte ed è alienante...io faccio la pausa con bubo (lavoriamo a 2 passi), oppure 1 volta a settimana con qualche amica, ma devo fare un po' di strada per raggiungerle, quindi non fattibile tutti i giorni.menchy ha scritto: Su questa cosa non saprei proprio cosa consigliarti.
Quanto tempo hai di pausa?
Non riesci a mangiare e poi uscire subito per un giro o una passeggiata?
Usare l'ufficio come una sorta di bar e poi consumare il resto del tempo all'aria aperta?
Per me uscire per il pranzo e sedermi a tavola con mio marito è un momento della giornata alla quale proprio non voglio rinunciare, perchè mi rilassa parecchio, sopratutto nel posticino che frequentiamo da qualche mese, davvero carino ed accogliente e si mangia pure bene
stellina ha scritto:A me serviva principalmente un "attacco" regolato perchè se mi metto a seguire la dieta del "mangiameno" mi perdo dopo 24 ore. Però sono d'accordo con voi che stare fino al raggiungimento del peso desiderato, senza carboidrati ad esempio, al fisico tutto questo bene non faccia.
La mia idea è quella, dopo questa fase che ho già concluso, di reinserire ovviamente il verdurame e anche dei carboidrati senza esagerare, prediligendo la roba integrale e stando attentissima ai condimenti (che sono quelli che a me fregano). L'accomodo un po' su di me sperando di sortire comunque dei buoni risultati.
non potevi dirlo meglio Papripaprina ha scritto:si però ora non demonizziamo neanche le diete iperproteiche
se fatte sotto controllo medico e intervallate a carichi di carboidrati "buoni" sono diete molto molto valide.
le diete proteiche (iper, chetogeniche e altro)hanno, come socpo principale, quello di far disintossicare l'organismo dai carboidrati.
studi hanno dimostrato che i carboidrati come pasta e pane danno la stessa assuefazione delle sigarette.....
capisco di più una dieta iperproteica (fatta come si deve e sotto controllo medico) piuttosto che un pasto a base di solo yogurt (e ne ho conosciute di ragazze che pranzano con lo yogurt per dieta)
secondo me non è una buona ideastellina ha scritto:La mia idea è quella, dopo questa fase che ho già concluso, di reinserire ovviamente il verdurame e anche dei carboidrati senza esagerare, prediligendo la roba integrale e stando attentissima ai condimenti (che sono quelli che a me fregano). L'accomodo un po' su di me sperando di sortire comunque dei buoni risultati.
ecco come mercury ti quoto:)paprina ha scritto: io capisco di più una dieta iperproteica(fatta come si deve e sotto ocntrollo medico)piuttosto che un pasto a base di solo yogurt(e ne ho conosciute di ragazze che pranzano con lo yogurt per dieta)
scusami, avevo capito male il tuo messaggio di primastellina ha scritto:Dici?
Sullo schema che mi sono stampata c'è scritto che già in fase due è ammessa una porzione di pasta integrale durante la settimana (io volevo giocarmela domenica la pranzo della cresima)
Mh non ho l agenda sotto mano che ho tutto segnatosimo19691 ha scritto:Lady, una curiosità....ma dal raduno umbro quanto hai perso....perchè non mi sembravi così in sovrappeso ( o forse ho un'immagine distorta dal mio, di peso...)
infatti mi parevi già okLadyDar ha scritto:Mh non ho l agenda sotto mano che ho tutto segnatosimo19691 ha scritto:Lady, una curiosità....ma dal raduno umbro quanto hai perso....perchè non mi sembravi così in sovrappeso ( o forse ho un'immagine distorta dal mio, di peso...)cmq in sovrappeso ero ma stavo già in fase discesa... Se non ricordo male ero sui 66 kg ora fai 60 per cui 6 meno, ma forse qualcosa in più