molto bello.........questo orologio è soprannominato moonwatch perchè è stato il primo orologio a "sbarcare sulla luna"....vabbè era una curiosità :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

beh ma tu hai il vero moonwatch 8)

qual'è il modello che hai preso di preciso, perchè dalla foto non capisco...è il date?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

stefania_b ha scritto:
LadyDar ha scritto:
stefania_b ha scritto:lady dici tipo francesine? A me piacciono molto, ma di solito hanno il taccazzo e la pianta stretta e quest'anno con il pancione mi sa che devo evitare entrambi :?

ci pensavo prima a te e con il pancione non va...
ci starebbero bene degli stivali un po' più sportivi, suola in gomma, tipo cavallerizza che hanno il tacco di pochi cm e largo...
oppure i mocassini con un po' di tacco, ma facendo attenzione a prendere quelli giusti, perchè ce ne sono diversi abbastanza orribili:)
si tra un po' li metterò con gli stivali bassi, ne ho un paio che dovrebbe essermi comodo anche con le gambe più gonfie.
Mi sa che devo aspettare per forza per mettere quei vestiti.
Pazienza :wink:
se mi si gonfiano le gambe sono fregata, già fatico normalmente a chiudere gli stivali (e ancor più trovarli) se poi mi si gonfiano addio abitini!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

eh lo pensavo anche io. Ma quest'anno in giro vedo solo scarpe con tacchi e/o con pianta stretta.
Prenderò un paio di polacchine di sicuro, ma mi resta il "problema" delle gonne/abiti (non voglio comprare pantaloni premaman)

stefania_b ha scritto:eh lo pensavo anche io. Ma quest'anno in giro vedo solo scarpe con tacchi e/o con pianta stretta.
Prenderò un paio di polacchine di sicuro, ma mi resta il "problema" delle gonne/abiti (non voglio comprare pantaloni premaman)
Io ho preso un paio di jeans e un paio di pantolini tipo jeans grigi! Ora sono in cerca di un vestitino!

:oops: :oops:

ecco le foto come promesso.... vi prego non massacratemi, col fisico che ho cerco di fare il meglio possibile... :oops: :oops: :oops:
http://www.alfemminile.com/album/vestiti27
nome d'accesso vestiti27
Stamattina ho preso al volo 2 giacchine x fare le prove, sono entrambe leggere (la grigia un pò più pesante) ma potrei procurarmi una bella pashmina se fosse più fresco, cmq siamo all'interno
Entrambi i vestiti sono leggeri (quello scuro semplicemente meno svolazzante), e senza maniche.
Ovviamnete non ho la borsa nè el scarpe adatte ma cercherò di arrangiarmi :oops:
Ricordo, matrimonio domenica 10/10 alle 11 del mattino
Assie
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores, secondo me quello sui toni del nero ti valorizza di più, quello svolazzante ti accentua un pò i fianchi però l'abbinamento è molto carino.

stamattina ho recuperato i cari leggings con il mio abitino! avevo proprio voglia di metterli!
ah per chi era intressato, l'unica differenza dei leggings premaman a quelli normali è che hanno la vita sopra la pancia, comodissimi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ciao Dol, ho visto le fotine :wink:
So che tu non ami portare i tacchi. Io non riesco ad abbinare un abito ad una scarpa senza tacchi (scusate se la penso così, è solo una mia personale opinione e nulla più). Sai cosa vedrei per te per un matrimonio, considerando che appunto non porti i tacchi? un bel tailleur pantaloni (io adoro i tailleur ai matrimoni non estivi), con un sottoggiacca fru fru. E qui ci stanno benissimo le scarpe basse e tu saresti elegantissima. Magari con un fiore in tessuto sulla giacca...sai che meraviglia!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Dol, l'abbinamento è ok, ma onestamente quel vestito non ti valorizza per niente! Purtroppo le balze fanno volume nel punto sbagliato :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Loredana ha scritto:Ciao Dol, ho visto le fotine :wink:
So che tu non ami portare i tacchi. Io non riesco ad abbinare un abito ad una scarpa senza tacchi (scusate se la penso così, è solo una mia personale opinione e nulla più). Sai cosa vedrei per te per un matrimonio, considerando che appunto non porti i tacchi? un bel tailleur pantaloni (io adoro i tailleur ai matrimoni non estivi), con un sottoggiacca fru fru. E qui ci stanno benissimo le scarpe basse e tu saresti elegantissima. Magari con un fiore in tessuto sulla giacca...sai che meraviglia!!!!
non amo i tacchi ma se devo li porto.. piccini però!
i tailleur pantaloni non li disdegno addosso alle altre, soprattutto se fisicate, ma su di me :? Punto primo non ce l'ho, secondo potrei portarlo solo nero, terzo i pantaloni della mia taglia non finiscono mai a sigaretta ma sempre larghi a tubo e mi non mi piacciono proprio, quarto anche le giacche non sono il mio forte xchè son tappa e tettona, quindi ho sempre il davanti stretto e spalle e maniche larghe/lunghe
Immagine
Immagine

Hella ha scritto:Dol, l'abbinamento è ok, ma onestamente quel vestito non ti valorizza per niente! Purtroppo le balze fanno volume nel punto sbagliato :evil:
dici :shock: :shock: :shock: io mi sentivo tanto sbarazzina (e invece son sempre vecchia zitella...)
e adesso che mi dirà bubu??? :oops: :oops:
che mi dovrei mettere x valorizzarmi??
Immagine
Immagine