Beh, cosa faceva il consulente del lavoro dell'azienda dove lavori quando ha visto il contratto di apprendistato dopo quello a progetto? Dormiva? Il mio se mai dovessi proporre una cosa simile mi farebbe il segno della croce, della serie "reietto come ti azzardi a fare una cosa simile!"paprina ha scritto:ne avevo 26 e dopo due anni di contratto a progetto(quindi tu azienda sai già perfettamente come lavoro...all'epoca non ero esperta ma non ero neanche apprendista)

C'è gente che ama rischiare col fuoco (oltre a esser scorretto eticamente), queste cose non si fanno ...
X Sil:
Io ho provato a prendere verniciatori "datati e provati" ma hanno fatto peggio degli apprendisti. Non si sono accorti che lavorare su un cofano di un'auto è differente rispetto a uno schienale cucina o un frigo, non ti dico i disastri. Allora ho deciso di formare un apprendista giovane e plasmarlo secondo le mie "particolari" lavorazioni. Solo che è dura nonostante abbia fatto una scuola che avrebbe dovuto formarlo un minimo (e invece zero) ma soprattutto nonostante gli faccia fare cose veramente base tipo levigare ...