E dai non litigate per cose così
Se posso fare da paciere... si è partiti male, a mio avviso gli intenti di criminal erano buoni... forse si è espresso nel modo non migliore e il messaggio è stato frainteso, ma comunque il suo messaggio era di voler ribadire che quell'azienda non è che sia l'olimpo del mobile classico, anzi.
Di certo il fatturato di un'azienda non vuol dire nulla rispetto alla qualità dei suoi prodotti.. 20 mln possono esser visti come pochi o come molti, dipende, comunque non vedo correlazioni qualitative tra volume d'affari e qualità.
Di certo sono stati bravi su una cosa: costruirsi un'immagine che, nell'immaginario ordinario del cliente, che normalmente non è molto competente sul mobile (perchè chiaramente è un settore oscuro di suo e ancora più complicato per chi non c'è dentro), corrisponde all'idea di nome di chissà quale pregio.
In realtà è una normale azienda di classico, con prezzi peraltro non molto congrui al prodotto, diciamo pure cari. Ma ciò è il frutto di una brava campagna di costruzione d'immagine. In una ditta oltre alle pialle servono anche le menti, perchè sotto il capannone a curiosare lavorazioni e legni non ci va nessuno, mentre le riviste le leggono tutti. Ma mobili classici di qualità ce ne sono eccome, anche molto molto meglio di quelli. Solo che non fanno pubblicità.