Re: domanda

barbarada1981 ha scritto:e dimmi criminal dall' alto della tua espeienza e sapienza ...
quale azienda avrei dovuto comprare per non essere presa per i fondelli ?
e quali sono i fatturati degli altri ?
parlate sia te che paul di rivenditori di target di qualità....
ma ditemi qual'è la vostra professione ?
il mio modesto pensiero di maestra elementare e che siate di parte...
avete presente la favola della volpe e dell' uva ?
io non so assolutamente quale sia il rivenditore ideale e di qualità...
so solo che dove sono andata a comprare questi mobili hanno poliform, flou e tante altre aziende che fanno pubblicità...
tutte schifose e per poveri dementi che comprano con le fette di salame sugli occhi ?
o solo questa vi da fastidio perchè magari vi porta via il lavoro perchè sono più capaci di voi ?
e quale auto hai ?
o vai a piedi visto che tutte fanno pubblicità... e non usi il telefono e non mangi galbani e barilla....
non sopporto che dietro l' anonimato sa solo parlare male degli altri e da del cretino a chi nn la pensa come loro.
Come volevasi dimostrare, ecco il primo... :roll: :roll:
Mobiliere

criminal ha scritto: Ora però la festa è finita, ed io aggiungo FINALMENTE.
sei ottimista.. :D
Mobiliere

barbarada1981 ha scritto:e dimmi criminal dall' alto della tua espeienza e sapienza ...
quale azienda avrei dovuto comprare per non essere presa per i fondelli ?
e quali sono i fatturati degli altri ?
parlate sia te che paul di rivenditori di target di qualità....
ma ditemi qual'è la vostra professione ?
il mio modesto pensiero di maestra elementare e che siate di parte...
avete presente la favola della volpe e dell' uva ?
io non so assolutamente quale sia il rivenditore ideale e di qualità...
so solo che dove sono andata a comprare questi mobili hanno poliform, flou e tante altre aziende che fanno pubblicità...
tutte schifose e per poveri dementi che comprano con le fette di salame sugli occhi ?
o solo questa vi da fastidio perchè magari vi porta via il lavoro perchè sono più capaci di voi ?
e quale auto hai ?
o vai a piedi visto che tutte fanno pubblicità... e non usi il telefono e non mangi galbani e barilla....
non sopporto che dietro l' anonimato sa solo parlare male degli altri e da del cretino a chi nn la pensa come loro.

bhè questa risposta è forse ancora più inutile del thread intero... :?
solariarreda.it
facebook

criminal ha scritto: continuamo ad essere omertosi...
poi quando chi è stato "catturato" con pubblicità scandalose s'incazza con chi denuncia ed avverte!
inutile è fare finta di niente e permettere ad aziende, che badano ai loro profitti, di vendere prodotti che sono lontani anni luce da quanto reclamizzato.
i forum servono anche per contestare e mettere sull'avviso chi poco capisce sul quel prodotto.... e capisce non perchè è furbo mentre l'altro è cretino.... ma solo perchè ha esperienza nel settore
poi nei forum possiamo anche parlare di puttanate che sicuramente danno meno fastidio di qualche scomoda verità!
Lascia perdere l'omertà.

Io non condivido questo tuo thread per il modo in cui l'hai impostato...

Non puoi dare del bugiardo a qualcuno partendo dal fatto che ha guadagnato poco... come se questo fosse una sorta di punizione divina.

Hai puntato il dito su un fatturato realizzato in un periodo dove la maggiorparte delle industrie ha tirato avanti a suon di cassaintegrazione e licenziamenti.... 20milioni di euro non saranno certo un traguardo... ma neppure un'infamia, soprattutto nel settore del mobile classico.

Se vuoi spalare letame su LF, cosa che posso anche accettare (visto che fondamentalmente hai ragione), fallo... ma argomentando le tue motivazioni con prove certe e documentate... non con chiacchere prive di significato.
Diversamente il tuo thread perde di utilità. :wink:
solariarreda.it
facebook

mi piace giurista
mi piace solari
mi piace esselle
non perchè sono d' accordo con me anzi, ma perchè da attori del mondo del mobile dicono quello che pensano non nascondendosi dietro un nick e spacciandosi per so tutto io ma non ti dico chi sono...
per me tu puoj essere un concorrente diretto che si diverte a sputtanare una azienda famosa solo perchè invidioso...
troppo facile...
e poco corretto.
se hai qualcosa da dire dillo ma senza nasconderti.
altrimenti qui in sicilia si dice che sei un omuncolo
CIAOOO

continui a diffamare....
ma continui a non rispondere
omuncolo.
CIAOOO

E dai non litigate per cose così :D
Se posso fare da paciere... si è partiti male, a mio avviso gli intenti di criminal erano buoni... forse si è espresso nel modo non migliore e il messaggio è stato frainteso, ma comunque il suo messaggio era di voler ribadire che quell'azienda non è che sia l'olimpo del mobile classico, anzi.
Di certo il fatturato di un'azienda non vuol dire nulla rispetto alla qualità dei suoi prodotti.. 20 mln possono esser visti come pochi o come molti, dipende, comunque non vedo correlazioni qualitative tra volume d'affari e qualità.

Di certo sono stati bravi su una cosa: costruirsi un'immagine che, nell'immaginario ordinario del cliente, che normalmente non è molto competente sul mobile (perchè chiaramente è un settore oscuro di suo e ancora più complicato per chi non c'è dentro), corrisponde all'idea di nome di chissà quale pregio.

In realtà è una normale azienda di classico, con prezzi peraltro non molto congrui al prodotto, diciamo pure cari. Ma ciò è il frutto di una brava campagna di costruzione d'immagine. In una ditta oltre alle pialle servono anche le menti, perchè sotto il capannone a curiosare lavorazioni e legni non ci va nessuno, mentre le riviste le leggono tutti. Ma mobili classici di qualità ce ne sono eccome, anche molto molto meglio di quelli. Solo che non fanno pubblicità.
Mobiliere

discorso perfetto.
nessun problema....
nn mi piace chi si nasconde dietro l' anonimato.
poi io nn sono in grado di giudicare se sono belli o brutti buoni o cattivi.
a me sono piaciuti e ne sono contenta ma è un affar mio.
ma il denigrare dietro l' anonimato mi da terribilmente fastidio.
grazie giurista.
adesso chiudo e vi saluto.
mi dedico al mio bimbo.
CIAOOO

parli parli...
continui a parlare senza dire mai nulla.....
io posso averti offeso e tu cosa hai fatto finora ?
non sai incassare il fatto che loro sono più bravi di te......
CIAOOO

Ciao!
conosco molto bene questa azienda e il fatto che i suoi prodotti vengano prodotti in Romania non compromette la qualità, dato che è un'azienda certificata e oramai la Romania è in Europa (non stiamo parlando di India, Pakistan, Marocco o Cina)...
ha una 40ina di dipendenti con un fatturato di 20mil di euro, quindi mi sembra proporzionale, i mobili sono fatti bene e durano (e qualunque persona li abbia comprati può dirlo), quindi non capisco molto bene dove vuoi arrivare...sarai mica dell'Accademia del Mobile? :roll:

criminal ha scritto: DEI BANALISSIMI MOBILI
De Gustibus: per te possono essere banali, per altri geniali :D
criminal ha scritto:non ho alcuna interessenza con l'accademia del mobile
allora non farne una crociata personale :wink:

criminal ha scritto:
ma chi vuoi che imiti questi capolavori?????
2980 per un comò due comodini un letto!!!!!!!
buongiorno criminal! :D
se vuoi ti trovo almeno altre 5 aziende del genere ma più care! :wink:
comunque...lasciamo perdere, il tuo scopo è chiaro a tutti, quindi non vale la pena di spiegarti o cercare di capirti

tranquillo, l'abbiamo capito TUTTI qual era il tuo scopo!

:shock: