Le phorma qualcuno le aveva utilizzate per un bagno, mi sembra di ricordare: se usi la funzione CERCA dovresti ritrovare il 3d.

Altro marca che fa piastrelle in gres con effetto resina è la Refin, modello Velvet Ground
Immagine
Immagine

Re: Pavimento in gres effetto resina

io ho scelto queste piastrelle per la cucina nella versione color sabbia: a me sono piaciute molto; purtroppo al momento sono "stoccate" nel box in attesa di essere posate (credo tra circa due settimane)
Ti farò sapere come sono...
clap

Scusami clap non ho capito se hai scelto le piastrelle della PHORMA o quelle di cui parlava annsca. Nel caso tu abbia scelto la serie"Le resine" della PHORMA, mi potresti dire che prezzo ti hanno fatto? A me hanno fatto un prezzo scontato di 35 euro.
Aspetto con ansia di sapere l'effetto del pavimento posato perchè il rivenditore aveva solo un compione per cui mi sono fatta un'idea molto approssimativa del risultato finale. Inoltre, non conoscendo la ditta produttrice, ho paura che un formato 60x60 possa non essere perfettamente calibrato e di conseguenza presentare problemi di posa visto, che secondo me, questo tipo di pavimento va assolutamente posato con una fuga minima.

[Ho scelto "le resine" Phorma , ed il costo è stato di € 34,00 scontato
Il piastrellista ha un pò nicchiato sulla mia scelta di posa diritta con fughe minime e mi ha avvisato che saranno più visibili eventuali fuori squadra: speriamo bene!
Appena posate ti aggiorno
ciao
clap

anche io ho scelto il colore più chiaro, tipo sabbia (cucina laccata lucida color canapa con top tipo okite scuro): secondo me è molto bello e non si vede lo sporco (non è nè lucido nè opaco...)
ciao
clap

ciao ragazzi,sono nuovo su questo forum;leggevo con interesse la vostra discussione relativa alla scelta del pavimento phorma.proprio oggi sono stato in un punto vendita della mia zona,oltre a quello di tipo "resina",ho visto la serie magnetica,quest'ultimo è quello che vorremmo prendere,colore grigio, l'unica nota negativa,il prezzo: € 45 al mq scontato;ora leggendo il prezzo relativo al vostro,mi è sembrato un pò strano,anche perchè il venditore mi ha detto che per quello tipo "resina" siamo lì con il prezzo!mi chiedevo, non è che potreste indicarmi il vostro punto vendita? vorrei poter confrontare il preventivo...vi ringrazio in anticipo.ciaociao :wink:

ciao ragazzi,sono nuovo su questo forum;leggevo con interesse la vostra discussione relativa alla scelta del pavimento phorma.proprio oggi sono stato in un punto vendita della mia zona,oltre a quello di tipo "resina",ho visto la serie magnetica,quest'ultimo è quello che vorremmo prendere,colore grigio, l'unica nota negativa,il prezzo: € 45 al mq scontato;ora leggendo il prezzo relativo al vostro,mi è sembrato un pò strano,anche perchè il venditore mi ha detto che per quello tipo "resina" siamo lì con il prezzo!mi chiedevo, non è che potreste indicarmi il vostro punto vendita? vorrei poter confrontare il preventivo...vi ringrazio in anticipo.ciaociao :wink:

ciao,
siamo un pò distanti, sono in prov di salerno; magari provo cmq a contattare il tuo rivenditore,non avrei nessun problema ad acquistare da qui...grazie mille

chiama direttamente la ditta e fatti dare il nome del rappresentante della tua zona (o delle province vicine se nella tua c'è solo 1 rivenditore)...lui poi ti dirà tutti i rivenditori che hanno quelle piastrelle.