questo invece era il famoso soprabito che ha scatenato la discussione taglie:) della settimana passata:) dalla foto si vede male ma è abbotonato fino in cima, stile prete...ma casca bene addosso, sia con un jeans che con un vestito elegante

sapevo che ti sarebbero piaciute LadyLadyDar ha scritto: hanno un bel taglio:) ho notato che quest'anno il rosa va tantissimo abbinato al nero! Ne ho viste un paio da Dolce & Gabbana con pochette abbinata fantastiche:) rosa con il pizzo nero sopra, eleganti, ma molto belle!
grazie stef, ma era solo per il matrimonio (e per il battesimo di mio nipote tra due domeniche), se no sono molto meno curatastefania_b ha scritto:sun ma stai benissimo! Sei una mamma ultrafashion
Le camper con quel tacco e con la panza sono comode?
grazie cara! quella era la mia pancia sabato scorso, ma sai che se guardo la foto, mi sembra già un sacco più piccola di quella di ora? comunque ogni tanto posto delle foto sul topic delle mamme, qui volevo solo fare un esempio a dolores, per un vestito che si possa portare anche con la pancia, ma che non segna, se non vuoi che lo faccia!boo ha scritto:Sun quella è la tua pancina?
Sei meravigliosa!
ma che divano!!!! piuttosto una tendadoris ha scritto:Per me invece mi sono concessa questo vestitino da zara a rischio di sembrare un divano ma m'ero innamorata...l'amore è cieco si sa![]()
![]()
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... E%2BIMPERO
Speriamo non siano solo un paio di settimane di passione
Non riesco a postare foto col Mac...
il taglio mi piace molto, la fantasia in effetti, mi ha fatto pensare più alla tenda, che al divano, però almeno rallegra un po' l'autunno!realexa ha scritto:ma che divano!!!! piuttosto una tendadoris ha scritto:Per me invece mi sono concessa questo vestitino da zara a rischio di sembrare un divano ma m'ero innamorata...l'amore è cieco si sa![]()
![]()
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... E%2BIMPERO
Speriamo non siano solo un paio di settimane di passione
Non riesco a postare foto col Mac...![]()
![]()
![]()
Scherzo! è carino e i maschi impazziscono per questi vestiti romantici. Usalo strategicamente. Con quello addosso puoi chiedere qualsiasi cosa senza sembrare una femmina malefica