doris ha scritto:e pensare che credevo di essere arrivata tardi :lol: :lol: ...

Ancora non c'è stato il colpo di fulmine vedo. Quelle che hai postato mi garbano assai :D...intanto mi perdo nel sito segnalato da Lore. Sono digiuna da troppo tempo :lol: :lol:
intanto un abbraccio Anna :wink:
ciao doris :P ...maccchè sei in tempo e io ho ancora qualche mese per scegliere :wink: . Al Cersaie c'era da perdere il capo, infatti, al 300° stand (veramente molto prima :mrgreen:), annsco ha dato forfait al grido di "sono tuttteeeee ugualiiiiiiiiiiiiiiiiii" e poi "voi siete una manica di pazzi scatenati (riferendosi ai diversi visitatori in fiera) che fate ? le accarezzate ste piastrelle !!!!" :shock: 8) :lol:...in effetti sembravamo una folla di adoratori che toccano la piastrella ambita :mrgreen:
Immagine

Di quello che sono riuscita a vedere mi sono rimaste impresse queste (oltre alla Caesar E-motions Urbangray)

Sant'Agostino Glam e Ferro

Immagine
Immagine
Immagine

Rex Unique , colori Argent e Plomb
Immagine

Armonie by Art Casa, Imperial silver e grigio
Immagine
Ultima modifica di annsca il 03/10/10 20:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Come ti capisco annina :lol: :lol: :lol: 300 piastrelle, ma cosa vuoi che siano!!
Pensare che io non ho neanche il coraggio di proporre una cosa del genere al mio accompagnatore, il suo sguardo alla 10° piastrella già lo immagino.
Ebbene o sono incompresa o mi entusiasmo veramente per poco :lol: :lol:
I rivestimenti sono la mia passione... spero di riuscire a seguire fino alla "scelta" :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:Come ti capisco annina :lol: :lol: :lol: 300 piastrelle, ma cosa vuoi che siano!!
Pensare che io non ho neanche il coraggio di proporre una cosa del genere al mio accompagnatore, il suo sguardo alla 10° piastrella già lo immagino.
Ebbene o sono incompresa o mi entusiasmo veramente per poco :lol: :lol:
I rivestimenti sono la mia passione... spero di riuscire a seguire fino alla "scelta" :wink:
vabbè allora non ti dico che ho trovato uno stand che lavora la pietra naturale che ...miiiii che bellloooooo ... beh, con la scusa di portarci annsco ci sono tornata due volte , mi piacciono troppo i loro prodotti, lavorano la pietra in modo molto "ricco" , lussureggiante oserei direi ...insomma viene fuori la mia vena orientale :roll: :wink:
Immagine

:wink: vedo con piacere le foto delle novità.
Quella della prima immagine sono "il mio geneere", :shock: non creedo il tuo.
(S.Agostino è a mezz'ra da casa mia)
Fra altre 50 pagine forse :roll: :lol: la soluzione. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: vedo con piacere le foto delle novità.
Quella della prima immagine sono "il mio geneere", :shock: non creedo il tuo.
hai ragione , quelle della prima foto non sono il mio genere :lol: ...ma ci sono anche in versione Naturale (ruvidine e non lucide) e quindi più nelle mie corde :wink: ...a essere proprio sincera ciò che mi piaceva della foto non era tanto il pavimento quanto l'ambientazione

Immagine
Immagine

Dell'azienda di cui parlavo prima, Petra Antiqua, qualche scatto random

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Peraltro gentilissimi anche nei confronti di un privato come me , quindi un doppio plauso per le loro crezioni e per la customer care :wink:
Immagine

Ciao Ann, ogni tanto torno a leggerti.
Già mi immagino le comiche tra te e annsco tra gli stand del Cersaie :lol:
Io non ci sono mai andata (da me è lontano), ma mi sarebbe piaciuto...ora che coi rivestimenti ho quasi finito (manca il bagno con vasca) è sicuro che non ci andrò più :cry:
Quindi vedo che, rispetto al titolo del topic, ora sei più orientata sul grigio?
A me piace tanto il formato 60x60 o addirittura 80x80 che alcune aziende fanno...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

ciao Lore :wink: ,
beh il Cersaie è una bella vetrina ma anche una notevole sfacchinata eeeeeee ...anche se lo devo dire piano perchè in tanti mi avevano sconsigliato in questo senso ... ti lascia le idee ancora più confuse di prima :? se non ci vai più che "mirata" .

Sul colore, in tanti mi hanno sconsigliato il grigio puro, in quanto un colore troppo freddo, specie in considerazione delle mie idee di arredamento ... diciamo che sono orientata su un grigio/tortora non troppo grigio/nero nè troppo giallo ... ho lasciato gli occhi su alcune piastrelle (e non solo al Cersaie) ma in alcune casi sono fuori budget ...ho qualche preferenza,diciamola così :wink:.

E poi, c'è ancora qualcosa di interesante catturato al Cersaie :wink:
Immagine

annsca ha scritto:... diciamo che sono orientata su un grigio/tortora non troppo grigio/nero nè troppo giallo ...
Sto riflettendo, ma mi sembra di non aver presente nessuna piastrella su questa sfumatura. Se la trovo, ovvio, te la posto :wink:

Sì il grigio pieno non sarebbe l'ideale abbinato ad un rovere, o ai legni più caldi.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

per gli amanti del gres effetto legno, consiglio di seguire i prodotti Cerdomus :wink:

Bella anche la serie Sierra di La Faenza
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Quasi tutte le aziende comunque avevano prodotti di questo tipo a catalogo.

Nello stand Mirage, non era possibile fare foto :? ...quindi sono riuscita a cogliere una sola immagine ..sufficient peerò a stimolare la mia attenzione
Serie Oxy

Immagine
Immagine

E ancora New Ground Silver della Fiandre
Immagine
Immagine

Al Cersaie c'era da perdere il capo, infatti, al 300° stand (veramente molto prima :mrgreen:), annsco ha dato forfait al grido di "sono tuttteeeee ugualiiiiiiiiiiiiiiiiii" e poi "voi siete una manica di pazzi scatenati (riferendosi ai diversi visitatori in fiera) che fate ? le accarezzate ste piastrelle !!!!" :shock: 8) :lol:...in effetti sembravamo una folla di adoratori che toccano la piastrella ambita :mrgreen:
.....tutta la mia solidarietà all'Annasco....... 8)8)... :lol: .... :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Alpino77 ha scritto:
Al Cersaie c'era da perdere il capo, infatti, al 300° stand (veramente molto prima :mrgreen:), annsco ha dato forfait al grido di "sono tuttteeeee ugualiiiiiiiiiiiiiiiiii" e poi "voi siete una manica di pazzi scatenati (riferendosi ai diversi visitatori in fiera) che fate ? le accarezzate ste piastrelle !!!!" :shock: 8) :lol:...in effetti sembravamo una folla di adoratori che toccano la piastrella ambita :mrgreen:
.....tutta la mia solidarietà all'Annasco....... 8)8)... :lol: .... :wink:
8) :lol: :lol: :lol:
non ci crederai ma ad un certo punto vi ho pensato 8) ...era diventato verde come alle 2sisters :lol: :lol: :lol:
Immagine

annsca ha scritto:Dell'azienda di cui parlavo prima, Petra Antiqua, qualche scatto random

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Peraltro gentilissimi anche nei confronti di un privato come me , quindi un doppio plauso per le loro crezioni e per la customer care :wink:
Magari può esserti utile...Molto Particolari i prodotti Boxer e Dune

:lol: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

annsca ha scritto:
vabbè allora non ti dico che ho trovato uno stand che lavora la pietra naturale che ...miiiii che bellloooooo ... beh, con la scusa di portarci annsco ci sono tornata due volte , mi piacciono troppo i loro prodotti, lavorano la pietra in modo molto "ricco" , lussureggiante oserei direi ...insomma viene fuori la mia vena orientale :roll: :wink:
Link, nome, link, nome..., :lol: :lol: non mi faccio illusioni future di alcun genere...sto con uno a cui piace il cotto...e ho detto tutto...povera me :shock: :lol: :lol:

La serie oxy che hai postato è interessante!! :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.