extrasuperautomatic ha scritto: In effetti il braccio traslante col meccanismo tutto plasticoso

ecco esatto è proprio il tutto plasticoso a lasciarmi perplesso...avrebbero dovuto studiare meglio spessori e prestazioni delle plastiche

La profondita è di 60.. quindi se escludi la rex cosa posso scegliere?

Il top non abbiamo deciso ancora.. stiamo valutando il laminato oppure il quarzo materico! Che differenze comporta questa scelta??

Grazie[/quote]

allora.. ise il top e' p. 60 ,
prova a valutare di far montare una cappa .. SOTTOPENSILE MAXFIRE , magari con un moto re potenziato a 800 m/3
oppure una GRUPPO INCASSO di FALMEC anche questa sempre con il mototre potenziato,

Per il top il laminato Val. e' ultra ok , , se ti piace il tipo corian e' un discorso totlamente diverso... ome realizzazione .. estetica e prezzo!!!
tra i 2 io sceglierei il laminato , am e' un discorso prettamente personale , e di gusto

Ti consiglierei poi , di prendere il top direttamennte inValcucine , e non associerei quello con altri materiali di un marmista della zona ... vengono fuori spessso dei gran casini!!!!!

La profondita è di 60.. quindi se escludi la rex cosa posso scegliere?

Il top non abbiamo deciso ancora.. stiamo valutando il laminato oppure il quarzo materico! Che differenze comporta questa scelta??

Grazie[/quote]

prova a valutare di far montare una cappa .. SOTTOPENSILE MAXFIRE , magari con un moto re potenziato a 800 m/3
oppure una GRUPPO INCASSO di FALMEC anche questa sempre con il mototre potenziato,

Per il top il laminato Val. e' ultra ok , , se ti piace il tipo corian e' un discorso totlamente diverso... ome realizzazione .. estetica e prezzo!!!
tra i 2 io sceglierei il laminato , am e' un discorso prettamente personale , e di gusto

Ti consiglierei poi , di prendere il top direttamennte inValcucine , e non associerei quello con altri materiali di un marmista della zona ... vengono fuori spessso dei gran casini!!!!!

Mr. Nixon ha scritto:La profondita è di 60.. quindi se escludi la rex cosa posso scegliere?

Grazie

Ti consiglierei poi , di prendere il top direttamennte inValcucine , e non associerei quello con altri materiali di un marmista della zona ... vengono fuori spessso dei gran casini!!!!![/quote]

Preferirei la soluzione della cappa faber perchè la vorrei nel pensile!

Una domanda.. ho visto in esposizione una valcucine con top in porfido viola molto bello... è un top valcucine il porfido ??

Bonabone ha scritto: Una domanda.. ho visto in esposizione una valcucine con top in porfido viola molto bello... è un top valcucine il porfido ??
forse non ho capito la domana ma provo a rispondere ugualmente.
Valcucine non produce top in porfico, in quarzo o altro.
Però comprare il top tramite Valcucine significa che è Valcucine il fornitore e non un marmista X.
Questo, in caso di problemi legati al montaggio o a difetti del materiale stesso, può fare la differenza.
Poi, ovviamente ognuno fa le scelte che più preferisce sulla base delle sue personali esigenze.

melograno ha scritto:
Bonabone ha scritto: Una domanda.. ho visto in esposizione una valcucine con top in porfido viola molto bello... è un top valcucine il porfido ??
forse non ho capito la domana ma provo a rispondere ugualmente.
Però comprare il top tramite Valcucine significa che è Valcucine il fornitore e non un marmista X.
Questo, in caso di problemi legati al montaggio o a difetti del materiale stesso, può fare la differenza.
Poi, ovviamente ognuno fa le scelte che più preferisce sulla base delle sue personali esigenze.
Ho capito, quindi intendeva questo nixon! Sei io compro tutto in Valcucine (in questo caso il porfido TRAMITE valcucine)non avrò problemi grossi e frequenti come diceva lui giusto?
Mi stavo preccupando...

Ho capito, quindi intendeva questo nixon! Sei io compro tutto in Valcucine (in questo caso il porfido TRAMITE valcucine)non avrò problemi grossi e frequenti come diceva lui giusto?
Mi stavo preccupando...

ciao a tutti ,
non esattamente....

i top in laminato vengono realizzati direttamente in val ,
mente graniti' / cristaalan , e porfido vengono commercializzati e
progettati da Val ...
cio significa che si ha la garanzia di qualita' dell' azienda...
e sopratutto la progettazione e fatta da loro ..
sopratutto per ingombri e misure..

X LA CAPPA :

Io ho montato a casa mia una sottopensile di maxfire...
che , con la cucine in stato di " riposo" , quindi con ke ante chiuse il risultato estetico e ultra OK,

CIAO