extrasuperautomatic ha scritto: In effetti il braccio traslante col meccanismo tutto plasticoso
ecco esatto è proprio il tutto plasticoso a lasciarmi perplesso...avrebbero dovuto studiare meglio spessori e prestazioni delle plastiche
allora.. ise il top e' p. 60 ,Mr. Nixon ha scritto:La profondita è di 60.. quindi se escludi la rex cosa posso scegliere?
Il top non abbiamo deciso ancora.. stiamo valutando il laminato oppure il quarzo materico! Che differenze comporta questa scelta??
Grazie
forse non ho capito la domana ma provo a rispondere ugualmente.Bonabone ha scritto: Una domanda.. ho visto in esposizione una valcucine con top in porfido viola molto bello... è un top valcucine il porfido ??
Ho capito, quindi intendeva questo nixon! Sei io compro tutto in Valcucine (in questo caso il porfido TRAMITE valcucine)non avrò problemi grossi e frequenti come diceva lui giusto?melograno ha scritto:forse non ho capito la domana ma provo a rispondere ugualmente.Bonabone ha scritto: Una domanda.. ho visto in esposizione una valcucine con top in porfido viola molto bello... è un top valcucine il porfido ??
Valcucine non produce top in porfico, in quarzo o altro.
Però comprare il top tramite Valcucine significa che è Valcucine il fornitore e non un marmista X.
Questo, in caso di problemi legati al montaggio o a difetti del materiale stesso, può fare la differenza.
Poi, ovviamente ognuno fa le scelte che più preferisce sulla base delle sue personali esigenze.