scusa e... ma più guardo il progetto meno mi convince...devo dirtelo
e mi allargo...
1-perchè la lavanderia è così lontana dalla zona notte e dai bagni?non ti sembra scomodo??anche perchè non vedo molto spazio nei bagni per una cesta biancheria sporca quindi ogni giorno farete i chilometri per mettere via la roba sporca??idem per vestiti e asciugamani.
mi sembra confinata troppo troppo lontano!
2- perchè quello studio comunica col soggiorno..o meglio scusa perchè per andare nela zona notte occorre passare dallo studio?scusa e..non so se avete figli se ne avrete o tutto il resto ma quella stanza è uno spreco perchè non sarà mai autonoma e sempre una zona di passaggio, e non sarà mai una stanzetta ospiti. un vero spreco.
3- l'ingresso ruba troppo spazio alla zona giorno!
4- rinnovo il no per tutti quei faretti! in particolare negli spogliatoi e nelle cabine armadio. le donne lo sanno...quando si cambiano nei camerini dei negozi e quelle luci orrende calano dall'alto e

... insomma. non le trovo proprio l'ideale...
5- il lavandino sotto la finestra non lo metterei se non in situazioni obbligate... prima o poi quella finestra dovrà essere pulita...e aperta!! non ti sembra super scomodo..?
6-la camera da letto principale sembra piccola ma credo che non lo sia ancora una volta ingressini rubano spazio, mi sembra un pò scomoda e crea degli angoli morti e nascosti che non mi piacciono...lo spazio è sfruttato male..
a questo punto una volta partita potrei continuare ancora a lungo..

ma mi fermo qui!