qualcuno potrebbe aiutarmi? E' ancora possibile sostituire il pensile in questione?
Grazie a tutti per le risposte
Aysa ha perfettamente ragione, fatti sentire.Aysia ha scritto:Questo venditore che ti ha progettato la cucina mi sembra un poco asino.
Solleva il problema con una certa forza e caso mai solleva pure lui per la scorrettezza.
Hai pensato anche all'apertura tipo basculante?max27 ha scritto:ho scritto al mobiliere che ha venduto la cucina. Mi ha risposto che non si puo' sostituire l'anta con un'altra che si apre in senso inverso perche' "con questo tipo di apertura si crea un effetto nicchia portando difficoltà nel poter usufruire del pensile"![]()
![]()
che vuol dire?
![]()
qualcuno può aiutarmi?
per me andrebbe benissimo, è il rivenditore che non ci sente da quest'orecchio!Ing 76 ha scritto:Hai pensato anche all'apertura tipo basculante?max27 ha scritto:ho scritto al mobiliere che ha venduto la cucina. Mi ha risposto che non si puo' sostituire l'anta con un'altra che si apre in senso inverso perche' "con questo tipo di apertura si crea un effetto nicchia portando difficoltà nel poter usufruire del pensile"![]()
![]()
che vuol dire?
![]()
qualcuno può aiutarmi?