dada33 ha scritto:...che oggi vengono alcuni a fare i test su un lavoro incasinatissimo che ho fatto...e speriamo non ci siano intoppi :roll:

ehmmmm io mi concentrerei sul fatto che viene qualcuno... magari è pure affascinante no?! 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

verovero ha scritto:a me piace tutta la pasta burro e parmigiano....
adesso poi... mmmhhhh.....
ma preferisco le lasagnette (non all'uovo!)
ma come va cn la dieta???!!!!!!

verovero ha scritto:a me piace tutta la pasta burro e parmigiano....
adesso poi... mmmhhhh.....
ma preferisco le lasagnette (non all'uovo!)
anche a me piace...ma è un piatto vietato...tra burro e parmigiano...potrei chiudermi nel bagno e buttarci la chiave per l'intera giornata :lol:

a parte stamattina che ho fame, bene!
secondo me non sto perdendo neanche un etto, ma non sto sgarrando di una virgola! :wink:
il 21 torno dal dutur e vediamo che dice.... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:a parte stamattina che ho fame, bene!
secondo me non sto perdendo neanche un etto, ma non sto sgarrando di una virgola! :wink:
il 21 torno dal dutur e vediamo che dice.... :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la tua "costanza" sarà sicuramente premiata!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

anche mia zia è andata da un dottore che praticamente le ha eliminato il 90% degli alimenti...pensa neanche l'olio d'oliva può prendere. Francamente non mi convincono proprio terapie del genere...è chiaro che non hai più problemi intestinali se non mangi nulla...poi voglio vedere cosa accadrà quando l'organismo abituato a non mangiare più nulla dovrà reintrodurre gli alimenti vitali :roll: Mahhh sono molto scettica...

ti farò sapere dada!
a me non ha tolto proprio tutto però... i carboidrati li prendo comunque dalla carne e dalla verdura, anche se non mangio più pasta / riso... :wink:
Si chiama resilienza

è ufficiale, sono rincoglionit@! :oops: :oops:
perdono Connie... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:
menchy ha scritto:...che ho voglia di spaghetti n. 5 al burro e parmigiano.
ti accontenti di poco!! :lol:

Quando si è a dieta anche il piatto più semplice sembra (lo è!) irraggiungibile! Adoro la pasta al burro!!!! E purtroppo rimarrà ancora per molto un pensiero e basta.

verovero ha scritto:peccato che Sant'ambrogio non ci sia anche a Roma.... :evil:
E' quella fantasticissima festività che avete attaccata al ponte di Ognissanti o sbaglio?!! :evil:
Immagine

menchy ha scritto:
bubu ha scritto:
menchy ha scritto:...che ho voglia di spaghetti n. 5 al burro e parmigiano.
ti accontenti di poco!! :lol:

Quando si è a dieta anche il piatto più semplice sembra (lo è!) irraggiungibile! Adoro la pasta al burro!!!! E purtroppo rimarrà ancora per molto un pensiero e basta.

verovero ha scritto:peccato che Sant'ambrogio non ci sia anche a Roma.... :evil:
E' quella fantasticissima festività che avete attaccata al ponte di Ognissanti o sbaglio?!! :evil:
esatto!
quest'anno si fa 4+5+6+7+8 dicembre a casa!!! :D (e sto cercando un posto per fare via questi giorni...)

menchy... ma anche tu a dieta???
Si chiama resilienza

Ah vedi che ho sbagliato?!! Non è attaccata al I novembre ma bensì all'8 dicembre! E' vero!!!!! Che chiulo che c'avete.... noi abbiamo anche una sede a Mi e ricordo che il 7 dicembre è un giorno funesto! Non lo so lo vedo così vicino a natale.... raddoppia la festa! :lol:

Si, a dieta anche io. Venerdì ho il controllo e c'ho l'ansia! :lol:
Immagine

menchy ha scritto:Ah vedi che ho sbagliato?!! Non è attaccata al I novembre ma bensì all'8 dicembre! E' vero!!!!! Che chiulo che c'avete.... noi abbiamo anche una sede a Mi e ricordo che il 7 dicembre è un giorno funesto! Non lo so lo vedo così vicino a natale.... raddoppia la festa! :lol:

Si, a dieta anche io. Venerdì ho il controllo e c'ho l'ansia! :lol:
si si, io non ho neanche letto bene.... :lol: :lol:
daiiiii!!!! compagna di dieta!!!! :D :D
Si chiama resilienza