dada33 ha scritto:...che oggi vengono alcuni a fare i test su un lavoro incasinatissimo che ho fatto...e speriamo non ci siano intoppi
ehmmmm io mi concentrerei sul fatto che viene qualcuno... magari è pure affascinante no?!

Moderatore: Steve1973
verovero ha scritto:a parte stamattina che ho fame, bene!
secondo me non sto perdendo neanche un etto, ma non sto sgarrando di una virgola!![]()
il 21 torno dal dutur e vediamo che dice....
Federinik ha scritto:Luna li ho trovati! Ne ho messo uno ieri sera e ce l'ho ancora su.
Son passata in farmacia perche' la lessatura aveva funzionato poco... faceva ancora male!
bubu ha scritto:ti accontenti di poco!!menchy ha scritto:...che ho voglia di spaghetti n. 5 al burro e parmigiano.
E' quella fantasticissima festività che avete attaccata al ponte di Ognissanti o sbaglio?!!verovero ha scritto:peccato che Sant'ambrogio non ci sia anche a Roma....
esatto!menchy ha scritto:bubu ha scritto:ti accontenti di poco!!menchy ha scritto:...che ho voglia di spaghetti n. 5 al burro e parmigiano.
Quando si è a dieta anche il piatto più semplice sembra (lo è!) irraggiungibile! Adoro la pasta al burro!!!! E purtroppo rimarrà ancora per molto un pensiero e basta.
E' quella fantasticissima festività che avete attaccata al ponte di Ognissanti o sbaglio?!!verovero ha scritto:peccato che Sant'ambrogio non ci sia anche a Roma....
si si, io non ho neanche letto bene....menchy ha scritto:Ah vedi che ho sbagliato?!! Non è attaccata al I novembre ma bensì all'8 dicembre! E' vero!!!!! Che chiulo che c'avete.... noi abbiamo anche una sede a Mi e ricordo che il 7 dicembre è un giorno funesto! Non lo so lo vedo così vicino a natale.... raddoppia la festa!![]()
Si, a dieta anche io. Venerdì ho il controllo e c'ho l'ansia!