ciao, posso pure io?? io AMO il rosa e nel bilocale attuale ho la sala pranzo rosa con una parete fucsia, la camera da letto sul viola :lol: :lol:
mio marito teme per la nostra futura casetta: stiamo girando per al cucina e poi tutto il resto...
se ti va, io sarei felice di cuirosare e cercare qualche spunto :wink:
grazie mille...

ciao
posso avere la password anche io???
grazie
IL MODO MIGLIORE PER NON AVERE DELUSIONI è QUELLO DI NON AVERE ASPETTATIVE!!!!!

ciao
posso avere la password anche io???
grazie

:D
grazie per avermi fatto entrare in casa tua..!!!
Tutto curato nei particolari, davvero una bella casa!!!
Bellissimi i rivestimenti sia della cucina che dei bagni...!!!

P.S.
gli adesivi per parete sono buoni???
anch'io vorrei usarli,ma sono indecisa, cosa mi consigli???

grazie mille per la pass.. la tua casa è favolosa, armonica e non è per nulla pesante (dovrei farti vedere in che ambiente ho costretto a vivere mmio marito, con tinte rose fucsia moolto forti ihih)..
tutto ben curato.. adoro il tavolo, le sedie e la lampada(marca di questa?)..
la cucina non è il mio genere, ma si allinea molto bene con lo stile di casa.. mi è piaciuta davvero tanto..
ah, le piastrelle del bagno che danno l'effetto della pioggia di che marca sono? forse l'avrai scritto d qualche parte ma non trovo o cercherò meglio..
grazie per il giretto virtuale :wink: :wink:

Grazie mille per la pass... la casa è davvero bella, risulta elegante e luminosa, con tutti quei colori chiari... il rosa non lo trovo eccessivo, anzi! Mi piace soprattutto la zona soggiorno e la terrazza, wow!

tweety2 ha scritto::D
grazie per avermi fatto entrare in casa tua..!!!
Tutto curato nei particolari, davvero una bella casa!!!
Bellissimi i rivestimenti sia della cucina che dei bagni...!!!

P.S.
gli adesivi per parete sono buoni???
anch'io vorrei usarli,ma sono indecisa, cosa mi consigli???
Ciao! :wink: Grazie!

Gli adesivi usati in cameretta sono quelli di Ikea e se nn ricordo male costano intorno ai 10 euro. Ne ho visti di diversi anche in altre case e sinceramente penso che facciano tutti una bella figura!

pagno ha scritto:grazie mille per la pass.. la tua casa è favolosa, armonica e non è per nulla pesante (dovrei farti vedere in che ambiente ho costretto a vivere mmio marito, con tinte rose fucsia moolto forti ihih)..
tutto ben curato.. adoro il tavolo, le sedie e la lampada(marca di questa?)..
la cucina non è il mio genere, ma si allinea molto bene con lo stile di casa.. mi è piaciuta davvero tanto..
ah, le piastrelle del bagno che danno l'effetto della pioggia di che marca sono? forse l'avrai scritto d qualche parte ma non trovo o cercherò meglio..
grazie per il giretto virtuale :wink: :wink:
Ciao! Grazie mi fa piacere che ti sia piaciuta! :wink: siii sono curiosissima di vedere la tua casina fucsia! adoro questi colori!!!
Allora... La Lampada è Velab mentre le piastrelle a goccia sono di Impronta Ceramiche Italgraniti - linea "La rable".
;) Ciao!!!