Re: Foto casa
#93Ciao posso vedere anche io?londongirl ha scritto:Ecco le foto della mia casa...
Enjoy it!![]()
Fatemi sapere cosa ne pensate...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... t-Home.htm
psw: mp
rosy
ciao, posso pure io?? io AMO il rosa e nel bilocale attuale ho la sala pranzo rosa con una parete fucsia, la camera da letto sul viola
mio marito teme per la nostra futura casetta: stiamo girando per al cucina e poi tutto il resto...
se ti va, io sarei felice di cuirosare e cercare qualche spunto
grazie mille...

mio marito teme per la nostra futura casetta: stiamo girando per al cucina e poi tutto il resto...
se ti va, io sarei felice di cuirosare e cercare qualche spunto

grazie mille...

grazie per avermi fatto entrare in casa tua..!!!
Tutto curato nei particolari, davvero una bella casa!!!
Bellissimi i rivestimenti sia della cucina che dei bagni...!!!
P.S.
gli adesivi per parete sono buoni???
anch'io vorrei usarli,ma sono indecisa, cosa mi consigli???
IL MODO MIGLIORE PER NON AVERE DELUSIONI è QUELLO DI NON AVERE ASPETTATIVE!!!!!
grazie mille per la pass.. la tua casa è favolosa, armonica e non è per nulla pesante (dovrei farti vedere in che ambiente ho costretto a vivere mmio marito, con tinte rose fucsia moolto forti ihih)..
tutto ben curato.. adoro il tavolo, le sedie e la lampada(marca di questa?)..
la cucina non è il mio genere, ma si allinea molto bene con lo stile di casa.. mi è piaciuta davvero tanto..
ah, le piastrelle del bagno che danno l'effetto della pioggia di che marca sono? forse l'avrai scritto d qualche parte ma non trovo o cercherò meglio..
grazie per il giretto virtuale

la cucina non è il mio genere, ma si allinea molto bene con lo stile di casa.. mi è piaciuta davvero tanto..
ah, le piastrelle del bagno che danno l'effetto della pioggia di che marca sono? forse l'avrai scritto d qualche parte ma non trovo o cercherò meglio..
grazie per il giretto virtuale

Ciao!tweety2 ha scritto:![]()
grazie per avermi fatto entrare in casa tua..!!!
Tutto curato nei particolari, davvero una bella casa!!!
Bellissimi i rivestimenti sia della cucina che dei bagni...!!!
P.S.
gli adesivi per parete sono buoni???
anch'io vorrei usarli,ma sono indecisa, cosa mi consigli???

Gli adesivi usati in cameretta sono quelli di Ikea e se nn ricordo male costano intorno ai 10 euro. Ne ho visti di diversi anche in altre case e sinceramente penso che facciano tutti una bella figura!
Ciao! Grazie mi fa piacere che ti sia piaciuta!pagno ha scritto:grazie mille per la pass.. la tua casa è favolosa, armonica e non è per nulla pesante (dovrei farti vedere in che ambiente ho costretto a vivere mmio marito, con tinte rose fucsia moolto forti ihih)..
grazie per il giretto virtuale![]()

Allora... La Lampada è Velab mentre le piastrelle a goccia sono di Impronta Ceramiche Italgraniti - linea "La rable".