realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ecco... questa cosa la trovo davvero orripilante...

Che sia una conduttrice tv a dare la notizia a una mamma impietrita che non sapeva neanche in che parte del mondo fosse in quel momento.
Senza parole. La Sciarelli dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza...

Detto ciò, riposa in pace piccola Sarah
Ma e' andata cosi? cioe' non hanno chiuso il collegamento?
agghiacciante.... :shock:
Mi sono vergognata. E' stato doloroso e disumano. E oggi ho sentito anche commentatori in TV (paolo liguori e barbara d'urso) che si complimentavano con la sciarelli per la sua delicatezza. Non c'è limite al peggio.
Sono arrabbiata per Sarah. E spero che la storia non nasconda altri mostri. Spero davvero che lo zio sia il colpevole. Così potrà riposare in pace la piccina
Anche io ho sentito commenti piu' che benevoli dal mondo del giornalismo :shock:
ho guardato la sequenza (me la sarei risparmiata ma era per capire di cosa si stava parlando) e non posso che quotarvi :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

COSTA ha scritto:L'aspetto che invece da questa mattina mi tortura è la posizione della cugina, la quale sapeva perchè glielo aveva detto la stessa Sarah che il padre la importunava e per ben due mesi ha taciuto tutto coprendolo di fatto.
Quando stamattina quando ho letto questo sono rimasta di sale.
Dev'essere un peso senza eguali avere il sospetto che tuo padre sia una viscida bestia. Avere poi la certezza che il proprio genitore è un perverso assassino, pure peggio.
Ma tacere no.

stuprata dopo averla uccisa.... non riesco ad immaginare nulla di più raccapricciante e mostruoso
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto: stuprata dopo averla uccisa.... non riesco ad immaginare nulla di più raccapricciante e mostruoso
io si ed è quello che hanno fatto.. avvisare la stampa prima dei genitori

lo trovo assurdo

degno della feccia di peggior specie

detto questa nessuna pena di morte, ma tortura, tortua medievale sì

a scelta....ruota, frustate e sale, topo nella pancia...quelloc he volete

ma la morte immediata no, troppo facile
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

ela78 ha scritto:
Mercury ha scritto: stuprata dopo averla uccisa.... non riesco ad immaginare nulla di più raccapricciante e mostruoso

lo trovo assurdo

è quello che dicevamo con l arietino... se fai giustizia con la pena di morte è come se gli facessi un favore perchè gli eviti di stare in carcere "a vita" e gli eviti che gli altri reclusi se la prendano con lui... poi poichè il carcere a vita in casi cosi sembra utopia perchè alla fine tutti "nn sono in grado di intendere e di volere"...ma io dico ovvio che una persona sana di mente certe cose nn le fa! solo una bestia puo...e in ogni caso va punita!!!!
scartati questi, una persona cosi deve provare il dolore e la sofferenza fino alla fine!
torturarlo...come si faceva una volta...anche se il suo sarà "solo" un dolore fisico che cmq nn si puo paragonare a ciò che provano i familiari...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

pena di morte? Troppo facile...pochi secondi di sofferenza per chi ne meriterebbe anni ed anni.
I lavori forzati a vita..quello gli farei fare...a quel bastardo!!!

ela78 ha scritto:

lo trovo assurdo

Torture medievali. E' quello che ho pensato anche io.
Mi viene la nausea a pensare a quel che ha fatto questo pedofilo perverso schifoso. E non continuo coi complimenti *censura*

Mercury ha scritto:
COSTA ha scritto:L'aspetto che invece da questa mattina mi tortura è la posizione della cugina, la quale sapeva perchè glielo aveva detto la stessa Sarah che il padre la importunava e per ben due mesi ha taciuto tutto coprendolo di fatto.
Quando stamattina quando ho letto questo sono rimasta di sale.
Dev'essere un peso senza eguali avere il sospetto che tuo padre sia una viscida bestia. Avere poi la certezza che il proprio genitore è un perverso assassino, pure peggio.
Ma tacere no.

stuprata dopo averla uccisa.... non riesco ad immaginare nulla di più raccapricciante e mostruoso
Ieri ho ascoltato l'intervista di sabrina ad una TV locale (da noi le informazioni sono un po' più dettagliate perchè le TV locali dedicano molto più spazio alla vicenda). la ragazza ha negato esplicitamente di avere avuto notizie di attenzioni particolari da parte del padre nei confronti di Sarah. Oggi sulla Gazzetta del mezzogiorno danno per scontato che Sabrina sapesse e che il litigio del giorno prima è accaduto proprio perchè sarah aveva riferito di queste attenzioni. Ma chi riferisce questa notizia è il fratello di sarah. Non so quanto siano supposizioni e quanto verità. Ma la sensazione forte che ho è che questa storia abbia ancora molo da raccontare. Anche sul presunto stupro post mortem.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ecco... questa cosa la trovo davvero orripilante...

Che sia una conduttrice tv a dare la notizia a una mamma impietrita che non sapeva neanche in che parte del mondo fosse in quel momento.
Senza parole. La Sciarelli dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza...

Detto ciò, riposa in pace piccola Sarah
Ma e' andata cosi? cioe' non hanno chiuso il collegamento?
agghiacciante.... :shock:
Mi sono vergognata. E' stato doloroso e disumano. E oggi ho sentito anche commentatori in TV (paolo liguori e barbara d'urso) che si complimentavano con la sciarelli per la sua delicatezza. Non c'è limite al peggio.
Sono arrabbiata per Sarah. E spero che la storia non nasconda altri mostri. Spero davvero che lo zio sia il colpevole. Così potrà riposare in pace la piccina

devo ammettere che è un dubbio che ho anche io.... :roll:
Simona

Ciò che mi fa sospettare di più è il fatto che il giorno della scomparsa, dopo lo squillo partito dal cell di sarah alla cugina passano 12 minuti prima che il cellulare si spenga. In 12 minuti la piccola viene intercettata in strada, condotta in cantina, fatta oggetto di avance o cmq di rimproveri per aver riferito delle avance a sabrina, strangolata. Un uomo che preso dall'impeto si ritrova a dover gestire (scusate l'espressione) un cadavere, che deve caricarlo in macchina per nasconderlo badando di non essere visto, ha il tempo e la lucidità di spegnere il telefonino che squillava (perchè sabrina stava chiamando sarah), di togliere la batteria e la scheda? Tutto in 12 minuti?
Poi lo zio è un contadino, non di giovanissima età ed anche piuttosto ignorante e sicuramente non esperto di tecnologia. Perchè decide di togliere scheda e batteria? Non bastava spegnere il cellulare. Togliere batteria e scheda è uno dei modi per non intercettare il telefono. Ma quanti della cultura tecnologica e dell'età di misseri lo sanno?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Ciò che mi fa sospettare di più è il fatto che il giorno della scomparsa, dopo lo squillo partito dal cell di sarah alla cugina passano 12 minuti prima che il cellulare si spenga. In 12 minuti la piccola viene intercettata in strada, condotta in cantina, fatta oggetto di avance o cmq di rimproveri per aver riferito delle avance a sabrina, strangolata. Un uomo che preso dall'impeto si ritrova a dover gestire (scusate l'espressione) un cadavere, che deve caricarlo in macchina per nasconderlo badando di non essere visto, ha il tempo e la lucidità di spegnere il telefonino che squillava (perchè sabrina stava chiamando sarah), di togliere la batteria e la scheda? Tutto in 12 minuti?
Poi lo zio è un contadino, non di giovanissima età ed anche piuttosto ignorante e sicuramente non esperto di tecnologia. Perchè decide di togliere scheda e batteria? Non bastava spegnere il cellulare. Togliere batteria e scheda è uno dei modi per non intercettare il telefono. Ma quanti della cultura tecnologica e dell'età di misseri lo sanno?

è proprio il discorso che facevo io.....
Simona

simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:Ciò che mi fa sospettare di più è il fatto che il giorno della scomparsa, dopo lo squillo partito dal cell di sarah alla cugina passano 12 minuti prima che il cellulare si spenga. In 12 minuti la piccola viene intercettata in strada, condotta in cantina, fatta oggetto di avance o cmq di rimproveri per aver riferito delle avance a sabrina, strangolata. Un uomo che preso dall'impeto si ritrova a dover gestire (scusate l'espressione) un cadavere, che deve caricarlo in macchina per nasconderlo badando di non essere visto, ha il tempo e la lucidità di spegnere il telefonino che squillava (perchè sabrina stava chiamando sarah), di togliere la batteria e la scheda? Tutto in 12 minuti?

è proprio il discorso che facevo io.....
mi sa che avete ragione...temo che quello che sanno al momento sia solo la punta dell'iceberg! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Che la cugina sapesse è uscito dalle intercettazioni ambientali. Si sentono le figlie che parlano con la madre e in una chiedono: ma papà dov'era in quel momento?
In un'altra Sabrina dice alla madre: tanto lo so che è stato lui da prenderla.

Proprio sentendo queste intercettazioni lo zio è crollato ed ha confessato.

Io ho visto l'intervista alle figlie al Tg5 e sinceramente mi sono sembrate sinceramente stupefatte per il coinvolgimento del padre nella vicenda... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

COSTA ha scritto:Che la cugina sapesse è uscito dalle intercettazioni ambientali. Si sentono le figlie che parlano con la madre e in una chiedono: ma papà dov'era in quel momento?
In un'altra Sabrina dice alla madre: tanto lo so che è stato lui da prenderla.

Proprio sentendo queste intercettazioni lo zio è crollato ed ha confessato.

probabilmente sospettavano qualcosa, magari avvertivano un comportamento strano, poi bisogna vedere se effettivamente sapevano qualcosa, o peggio se lo abbiano coperto :roll:
Simona

Qualcuno ha per caso visto/sentito l'intervista al fratello di Sarah di ieri?

La freddezza e il distacco con cui commentava la sorella e la crudeltà dell'episodio mi hanno veramente fatto specie.
Menomale che erano legatissimi... :roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di Steve1973 il 08/10/10 17:41, modificato 1 volta in totale.