Sperèm davvero ahahah

Brava pensami che male non fa, ma non pensarmi nel we pensami il prox giovedì che ho l'intervento, con tutto quello che si sente e legge in sti giorni degli ospedali un pochino poco poco di ansiettina mi sta salendo
benino! Ho un po' di casini (come al solito del resto) con la doc che non mi può più seguire e il solito mal di schiena, ma tutto sommato procedo benesamantha.l ha scritto:Sìsì sono positive, almeno sapere che tutto è posto è sempre buono.stefania_b ha scritto:sam!In bocca al lupo per l'intervernto e sono contenta per le altre notizie, mi sembrano positive giusto?
Tu come procedi?
Sì ecco....questo é stato il primo post che ho letto e stavo già saltando di gioia!lunaspina ha scritto:Credo che tra "Sam" e "è incinta" manchi una virgolabubu ha scritto:????stefania_b ha scritto:Sam è incinta anche lei e anche lei con una maternità a rischio che la tiene a casa fino a gennaio![]()
WOW!alessia275 ha scritto:Stamattina sono andata a fare il vaccino per la varicella e il dottore mi ha consigliato di fare anche morbillo, parotite e rosolia! Va bene... ad anticorpi efficienti, se tutto va bene tra tre mesi siamo verdi!....quindi direi che possiamo diventare arancioni, no?
Evviva!!!! Dai che ripopoliamo un pò di verdilunaspina ha scritto:WOW!alessia275 ha scritto:Stamattina sono andata a fare il vaccino per la varicella e il dottore mi ha consigliato di fare anche morbillo, parotite e rosolia! Va bene... ad anticorpi efficienti, se tutto va bene tra tre mesi siamo verdi!....quindi direi che possiamo diventare arancioni, no?![]()
![]()
Congratulescions!![]()
Rischiamo di diverntare verdi insieme... o almeno spero