sunset ha scritto:
DIERRE ha scritto:
boo ha scritto:Io faccio outing.
E pongo la mia domanda.

Meglio essere gnocche con un moroso brutto o brutte con un moroso gnocco?
:wink: La prima che hai detto.
concordo!

io infilo la maglia del pigiama nei pantaloni, perchè mi da fastidio rimanere con la panza e la schiena nuda di notte... il marito, che ha lo stesso problema, si rifiuta però di fare lo stesso, perchè dice che sta male. i pantaloni nei calzini li evito con lo scaldasonno.

concordo con aleale sul dolcevita/maglione a collo alto.
io lo faccio spesso in inverno, infatti al raduno mi ero ritrovata nello stile notturno di loremiro ovvero: maglietta intima infilata negli slip (già presente anche ora) in inverno pantaloni nei calzettoni enormi e anche la maglietta infilata nei pantaloni :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

E pongo la mia domanda.

Per fare veramente outing dovresti pero' prima confessare dove tu pensi di essere... :wink:

oggi avrei un problema....mi sono pinzata l'indice (evitare commenti, pliz..) e con tutti i cerotti che mi son dovuta mettere non riesco a scrivere con la tastiera..cioè...scrivo....ma ppiglio tre tasti in una volta e ci metto cinque minuti a scriver tre righe....
così..per farvi partecipi.... :lol:

Ale? Ma "cannato" si usa ancora da quelle parti?? Era dai tempi delle superiori che non lo sentivo più! Che storie! :D
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma sotto un maglione a collo alto si può mettere anche un dolcevita?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

gigiotto ha scritto:Ma sotto un maglione a collo alto si può mettere anche un dolcevita?
se vai in montagna.... o a meno 30° :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

E pongo la mia domanda.

Una mia amica non particolarmente bella un giorno mi ha detto:

"ah, io voglio un bel moroso figo da paura... almeno così si capisce che sono brava!"

A far cosa non serve che specifico... non a cucinare :D

Hahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma sono solo io che anche in pieno inverno dormo al max con mutande e canotta? Mi da fastidio tutto addosso...

verovero ha scritto:
gigiotto ha scritto:Ma sotto un maglione a collo alto si può mettere anche un dolcevita?
se vai in montagna.... o a meno 30° :wink:
a questo punto si possono anche mettere i collant sotto le calzamaglie di lana...che a parte l'effetto "dito schiacciato" a fine giornata, tengono proprio calduccio 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
pan ha scritto::lol: Ho come il dubbio che tu sia più giovincello di me (mica di tanto neh...) :lol:
Mi sa che abbiamo la stessa età....ho questa impressione....dai fammi un giochino così indovino!
Sono nata in questo mese e questo anno qui :lol:

Luglio

* luglio - Svolta nel rapporto tra partiti comunisti europei e il PCUS. Enrico Berlinguer, Santiago Carrillo e Georges Marchais firmano un documento sul valore del pluralismo politico nel mondo libero. Nasce l' eurocomunismo
* 1 luglio - Kuala Lampur: Cassius Clay conserva la corona dei pesi massimi battendo il britannico Joe Bugner ai punti
* 2 luglio - Roma: Marco Pannella viene arrestato per aver fumato hashish durante una conferenza stampa
* 4 luglio - Roma: lo scrittore Tommaso Landolfi vince il Premio Strega
* 6 luglio - L'arcipelago africano delle Comore proclama la propria indipendenza dalla Francia
* 12 luglio - Genova: va in disarmo il transatlantico Michelangelo dopo un ultimo viaggio New York-Genova
* 17 luglio - Houston: la navicella spaziale sovietica Sojuz e la navicella statunitense Apollo, si agganciano a quota 220 km
* 19 luglio - Castelnuovo del Garda viene inaugurato con grande festa il parco divertimenti Gardaland
* 26 luglio - Italia: consiglio nazionale della Democrazia Cristiana: Moro sostiene la necessità di offrire alla sinistra un ruolo di governo. Benigno Zaccagnini viene eletto nuovo segretario, succedendo ad Amintore Fanfani
* 29 luglio - Nigeria: il generale Murtala Mohammed prende il potere con un colpo di stato
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;